Sinner-Alcaraz, la finale del Six Kings Slam: segui la diretta

Sinner-Alcaraz, la finale del Six Kings Slam: segui la diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Eccoci alla finale a Riad del 'Six Kings Slam' tra Carlos Alcaraz e Jannik Sinner. Si tratta di una esibizione ma è il match più remunerativo della storia. Nella finale terzo posto Djokovic batte Nadal 6-2 7-6. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Una suite a testa, una piscina in comune in cui scambiarsi sguardi e qualche battuta, cene insieme ma senza scomporsi. (Corriere della Sera)

I due si contenderanno la «corona» di re e soprattutto il ricchissimo montepremi (6 milioni di dollari andranno al vincitore). Un torneo che a parte le cifre da capogiro, ha comunque fin qui regalato momenti di bel tennis, come la semifinale tra Novak Djokovic e Sinner, decisa al terzo set dopo due ore e mezza di gioco. (Alto Adige)

Numero uno e numero due del ranking mondiale faccia a faccia, ancora una volta, nella finale di un torneo. La Six Kings Slam, tuttavia, non mette in palio punti Atp, “solo” un montepremi da 6 milioni di dollari. (Open)

Sinner, anche Alcaraz si inchina: a Jannik lo Slam d'Arabia e sei milioni!

Alle 18.30 si sfideranno Novak Djokovic e Rafael Nadal, poi toccherà a Sinner e Alcaraz che si contenderanno la “corona” di re e soprattutto il ricchissimo montepremi (6 milioni di dollari andranno al vincitore). (ilmessaggero.it)

Alle 18.30 si sfideranno Novak Djokovic e Rafael Nadal, poi toccherà a Sinner e Alcaraz che si contenderanno la “corona” di re e soprattutto il ricchissimo montepremi (6 milioni di dollari andranno al vincitore). (leggo.it)

Il numero 1 al mondo ha giocato una partita quadsi perfetta perché anche nel 1° set perso era avanti di un break prima di perdere al tie-break, nel 2° e 3° set lo spagnolo è stato troppo falloso nei suoi turni di battuta eove Jannik è stato cinico al momento giusto. (Tuttosport)