Sinner-Alcaraz, la finale del Six Kings Slam: segui la diretta

Eccoci alla finale a Riad del 'Six Kings Slam' tra Carlos Alcaraz e Jannik Sinner. Si tratta di una esibizione ma è il match più remunerativo della storia. Nella finale terzo posto Djokovic batte Nadal 6-2 7-6. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Il Six Kings Slam è il torneo di tennis più ricco di sempre: quanto ha guadagnato Jannik Sinner dalla partecipazione. Montepremi da paura, in grado di far impallidire anche Wimbledon e gli US Open, ovvero le competizioni più ricche del circuito ATP. (Goal Italia)

I due si contenderanno la «corona» di re e soprattutto il ricchissimo montepremi (6 milioni di dollari andranno al vincitore). Un torneo che a parte le cifre da capogiro, ha comunque fin qui regalato momenti di bel tennis, come la semifinale tra Novak Djokovic e Sinner, decisa al terzo set dopo due ore e mezza di gioco. (Alto Adige)

Alle 18.30 si sfideranno Novak Djokovic e Rafael Nadal, poi toccherà a Sinner e Alcaraz che si contenderanno la “corona” di re e soprattutto il ricchissimo montepremi (6 milioni di dollari andranno al vincitore). (ilmattino.it)

Sinner in Arabia: balli e sfide al luna park con gli altri tennisti del Six Kings Slam

Foto Felice Calabrò Tutto pronto per le finali del Six Kings Slam. Dopo la giornata di riposo, i campioni sono pronti a tornare in campo: ad aprire il programma della ricca esibizione di Riyadh, che regalerà al vincitore un prize money di 6 milioni di dollari, sarà la sfida tra Rafael Nadal e Novak Djokovic, valida per la finale terzo e quarto posto. (TennisItaliano.it)

Al Six King Slam di Riad, Jannik Sinner si mostra sotto una nuova luce. Oltre a lottare per il ricco montepremi di 6 milioni di dollari, il giovane tennista ha colto l’occasione per partecipare a una serata di festa con altri grandi nomi del tennis come Alcaraz, Djokovic, Nadal, Rune e Medvedev. (ilgazzettino.it)

Balli tradizionali, una sfida ai giochi del luna park, una gita in barca. I sei tennisti impegnati in Arabia nel Six Kings Slam sono stati coinvolti dagli organizzatori in una serie di attività extra campo. (La Stampa)