Oristanio, il Venezia insiste! Presto nuovo incontro per chiudere – Sky

Oristanio è al centro dell’interesse di tantissimi club, soprattutto in Serie A, dopo l’esperienza al Cagliari. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Venezia vuole chiudere l’accordo con l’Inter. CHIUSURA VICINA? – Il Venezia intensifica i suoi sforzi per assicurarsi il talento dell’Inter, Gaetano Oristanio. Dopo una stagione in prestito al Cagliari, l’attaccante è al centro dell’attenzione di diversi club, tra cui anche il Genoa. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Già, il club rossoblu sarebbe sulle tracce di Pau Lopez, che, dopo Strootman, Malinovskyi e Vitinha potrebbe diventare il quarto acquisto in pochi anni dall’Olyimpique Marsiglia, società con cui il Grifo ha instaurato un ottimo rapporto. (Calcio Genoa)

Per il Grifone si apre quindi la necessità di sostituire il portiere titolare: sono tanti i profili sotto la lente dei rossoblu', dal croato Kotarski del Paok Salonicco fino a Leo Roman dell'Oviedo e Suzuki del Sint-Truiden. (Telenord.it)

Intervenuto a Cronache di Spogliatoio, Fabrizio Biasin, giornalista, ha risposto così in merito alla considerazione dell'Inter nei confronti di Josep Martinez: "Se lo vedono come il futuro titolare? Sì e lo dico banalmente per una questione economica: l'Inter, che non ha soldi da buttare, non spende 15,5 milioni di euro per un secondo portiere. (fcinter1908)

Genoa, nuova offerta per Kotarski: le cifre

TMW Il Genoa si avvicina a Kotarski. Previsti nuovi contatti nel giro delle prossime ore (TUTTO mercato WEB)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Dopo la prima offerta rifiutata dal PAOK, il Genoa ci riprova per Dominik Kotarski, portiere classe 2000 del club greco. Il club rossoblù ha la necessità di trovare il sostituto di Martinez, ecco dunque che il club rossoblù ha presentato una nuova offerta: 4 milioni di euro più il cartellino di Yeboah. (GianlucaDiMarzio.com)