Unindustria Calabria, a Reggio l'evento sulle opportunità della ZES al Sud Italia

Reggio TV ECONOMIA

Evento in programma il 4 giugno 2024 presso la sede di Confindustria Reggio Calabria, dalle 15:30 alle 17:30 L'evento mira a esplorare le opportunità di sviluppo e gli incentivi fiscali disponibili nella ZES, con un focus particolare sulle implicazioni per le imprese e il loro ruolo nello sviluppo economico regionale. Durante il seminario, esperti del settore e rappresentanti istituzionali discuteranno delle strategie per massimizzare i vantaggi offerti dalla ZES e del suo impatto sulla crescita locale. (Reggio TV)

Su altre testate

Il governo è propenso a operare delle semplificazioni riguardanti il concordato preventivo biennale. Il decreto correttivo... 07:06 (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

È stato emanato il Decreto 8 marzo 2024, con il quale il MEF (Dipartimento delle Finanze) ha aggiornato, per l'anno 2024, i coefficienti per i fabbricati classificabili nel gruppo catastale D, ai fini del calcolo dell'imposta municipale propria (IMU)... (AteneoWeb)

Dopo i saluti di Maria Pia Prestigiacomo, Vice Presidente di Confindustria Siracusa con delega al credito, finanza, fisco e infrastrutture territoriali, introdurrà i lavori Giovanni Musso, Coordinatore del Gruppo Tecnico e Presidente della sezione Imprese Metalmeccaniche di Confindustria Siracusa. (Quotidiano di Sicilia)

Industria Felix, Nunziata (Leyton): "A fianco delle aziende meridionali anche per ZES" 30 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)