Alfa Romeo Junior finalista di "Car of The Year 2025

Più informazioni:
Governo Meloni

Alfa Romeo è orgogliosa di annunciare la selezione di Alfa Romeo Junior tra i sette finalisti per l’ambito premio internazionale “Car of the Year”. Junior è stata testata su strada e valutata da una giuria di esperti del settore, composta da 59 giornalisti automobilistici provenienti da 23 paesi europei. La rosa dei candidati riduce i contendenti al titolo da 42 a sole 7 vetture. D’ora in poi saranno soggetti ad ulteriori analisi tecniche e test dinamici. (ClubAlfa.it)

Su altri giornali

Il 10 gennaio 2025, al Salone di Bruxelles, sarà proclamata l’Auto dell’Anno 2025, scelta tra sette finaliste selezionate da una giuria internazionale: Alfa Romeo Junior, Citroen e-C3/C3, Cupra Terramar, Dacia Duster, Hyundai Inster, Kia EV3 e Renault 5/Alpine A290. (Autoappassionati.it)

Il prestigioso premio Car of the Year 2025 entra nel vivo con l’annuncio dei sette finalisti, scelti da una giuria di 60 esperti provenienti da 23 paesi europei. Tra i 42 modelli inizialmente selezionati, solo sette hanno guadagnato un posto per il titolo più ambito. (Automoto.it)

Chi sono le sette finaliste del concorso Auto dell’anno 2025? La giuria del premio Car of the Year ha ufficializzato i modelli che si giocheranno l’ambito premio, scremando la lista di quaranta candidati annunciati ad agosto. (SicurAUTO.it)

Car of the Year 2025: annunciate le 7 finaliste

La selezione non è stata facile e molte vetture importanti sono rimaste escluse dalle finaliste. Alfa Romeo Junior, Citroën e C3 e C3, Cupra Terramar, Dacia Duster, Hyunday Inster, Kia EV3 e Renault R5. (Auto.it)

La vincitrice del Car Of The Year 2025 sarà annunciata il prossimo 10 gennaio durante il Brussels International Motor Show e succederà alla Renault Scenic, che aveva trionfato lo scorso anno. Ora i giurati avranno otto settimane per testare le vetture candidate e votare quella che secondo loro è la migliore. (AlVolante)

Per saperlo in via definiva dobbiamo però aspettare l’annuncio previsto per il prossimo 10 gennaio, annuncio che avverrà alle ore 11,30 sulla passerella del Bruxelles Motor Show. Minuto per la lettura (Quotidiano del Sud)