Shannen Doherty, l'amica e attrice Holly Marie Combs racconta l'ultimo giorno insieme: «Siamo tornate ragazzine»

La scomparsa di Shannen Doherty, dopo poco più di una settimana dal tragico evento, fa parlare di sé per via del vuoto immenso lasciato dall'attrice nella memoria collettiva di tutti i fan che l'hanno amata in Beverly Hills 90210 e in Streghe: a ricordare il suo ultimo giorno è stata la sua amica e collega, Holly Marie Combs, che sui social è tornata a parlare del loro rapporto, raccontando quello che hanno fatto insieme l'ultima volta che si sono incontrate. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Come? Facendo sparire una foto che Holly aveva tra i suoi ricordi. «Ho passato tutto il giorno a cercare una foto in particolare e le ho trovate quasi tutte tranne quella. (leggo.it)

Condividi l'articolo Il medico assicura che Shannen Doherty se n’è andata pacificamente La morte di Shannen Doherty, all’età di 53 anni e dopo una lunga battaglia contro il cancro, ha segnato profondamente tutti. (LaScimmiaPensa.com)

È in un’intervista a People.com che il Dr. Lawrence D. Piro parla degli ultimi momenti di Shannen Doherty, morta sabato 13 luglio a 53 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. (BadTaste.it TV)

Shannen Doherty: il medico racconta i suoi ultimi momenti circondata dagli amici

Poi il colpo di scena finale. Che i rapporti con l’ex marito Kurt Iswarienko fossero pessimi era cosa nota. (Il Fatto Quotidiano)

Il mondo dello spettacolo è scosso da un’oscura maledizione che sembra aver colpito il cast di “Beverly Hills 90210“, uno dei teen drama più amati degli anni ’90, per non dire di sempre. Il suo straordinario successo infatti avrebbe attirato una sorta di anatema a discapito di tutti gli attori che ne hanno fatto parte. (Abruzzo Cityrumors)

Gossip TV Sono passati pochi giorni dalla morte dell'attrice Shannen Doherty, con le cui serie tv è cresciuta un'intera generazione. Il cordoglio è stato sentito e generale, anche perché l'attrice, che aveva solo 53 anni, pur essendo malata da anni, non ha mai cessato di lottare e di rendere pubblica la sua battaglia contro un tumore al seno molto aggressivo, contribuendo a diffondere la consapevolezza e la necessità della prevenzione in questa malattia che colpisce molte donne. (ComingSoon.it)