Imu e Tasi, nel 2014 sborsati dagli spezzini 27 milioni di euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Citta della Spezia ECONOMIA

Il Comune della Spezia ha riscosso in media 283 euro da ogni abitante. I genovesi hanno pagato ben 434 euro, 318 i savonesi e 307 gli imperiesi. Imu e Tasi, nel 2014 sborsati dagli spezzini 27 milioni di euro. La Spezia - Gli abitanti della Spezia sono quelli ... (Citta della Spezia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giovedì 9 Aprile 2015, in sede camerale, è in programma una giornata tecnico-operativa dedicata alla... (ResegoneOnline)

Continua alla grande l’iniziativa Leggermente, organizzata da Confcommercio Lecco con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e della Regione Lombardia, con la collaborazione della Camera di Commercio, dell’Amministrazione Provinciale e del Comune di Lecco. (ResegoneOnline)

Ci risiamo, il consiglio comunale è ricascato nella maledizione dell’assenteismo o della latitanza per dirla alla Di Naso. Tempistica e... (Leonforteweb.com)

L’Amministrazione insieme […] (La Voce del Popolo )

I tecnici rispondono alle nostre domande sul rischio idraulico e sulle terre da scavo (Nove da Firenze)

Il Sole 24 Ore ha pubblicato una tabella con gli incassi dei comuni capoluoghi di provincia per le imposte sugli immobili 2014 (Imu e Tasi). (La Prima Pagina)