Italia, è sempre destinazione finale. Musetti o Berrettini? Bivio Volandri. Sinner unica certezza anti-Australia

Stesso posto, stessi protagonisti, e un anno dopo torna una sfida che ha del classico. Perché quei tredici confronti fra Italia e Australia raccontano la storia della Coppa Davis, dalle maratone lunghe un weekend alla ’rapida’ formula di oggi che parla alla generazione Z. Il clima però è sempre lo stesso, con il tifo indiavolato e il tabù di una formazione top secret fino all’ultimo. Di quel che sarà oggi (alle 13, diretta Rai 2 e Sky) molto trasuda dai campi d’allenamento. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Non posso pensare che non ci sia stato un confronto sul preparatore Ferrara che ora lavora con Matteo" Matteo Berrettini (R) and... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo la vittoria dell'Italia contro l'Argentina nei quarti di finale della Coppa Davis di tennis, Matteo Berrettini ha scherzato a bordo campo con il suo compagno di squadra Jannik Sinner. "Abbiamo vinto questo doppio... (La Stampa)

Il primo singolo, infatti, ha visto la sconfitta di Lorenzo Musetti, battuto da Francisco Cerúndolo 6-4 6-1, ma il secondo singolo ha visto il trionfo di Sinner contro Sebastián Báez, che ha riportato la situazione sull'1-1. (MOW)

Sinner e Berrettini, perché la nuova coppia della Davis funziona: Jannik torna ragazzino, Matteo ritrova l'urlo

Gli azzurri si sono imposti per 2-1 solo dopo il doppio con Sinner e Berrettini che hanno sconfitto Gonzalez/Molteni. Una vittoria sofferta quella dell'Italia contro l'Argentina nei quarti di finale di Coppa Davis a Malaga. (Corriere TV)

Audentes fortuna iuvat, il destino aiuta chi osa. (Famiglia Cristiana)

San Sinner e Berrettini, gli avventizi che avevano sperimentato insieme in una Atp Cup di inizio 2022 a Sydney (con i tempi con cui è esplosa la cometa Jannik, sembra di parlare di un secolo fa), frustrano le ambizioni senili degli argentini Molteni e Gonzalez, 77 anni in due, ristabilendo le gerarchie tra le cinquanta sfumature di azzurro — parzialmente tenebra — viste in campo ieri a Malaga tra Italia e Albiceleste. (Corriere della Sera)