Mario Balotelli al Torino? Paolo Vanoli si espone: la sua sentenza

La decisione sull’attacco granata sembra presa. Calciomercato Torino: Mario Balotelli in granata, mentre Duvan Zapata è fermo per il suo grave infortunio al ginocchio e potrebbe tornare a disposizione addirittura nella prossima stagione. Un’ipotesi su cui si sta fantasticando da giorni, come quella che vede ‘SuperMario’ anche nel mirino del Genoa. Nel frattempo però è stato Paolo Vanoli a pronunciare parole chiare sulla suggestione di mercato. (Sportal)

Su altre fonti

Attualmente svincolato, l’attaccante italiano potrebbe firmare un contratto con il Genoa di Gilardino fino al 30 giugno 2025, con un ingaggio che si aggirerebbe tra i 250.000 e i 300.000 euro. A questa somma andrebbero aggiunti bonus legati al suo rendimento personale e al raggiungimento dell’obiettivo salvezza della squadra. (Stadionews.it)

Il Grifone ha bloccato per il momento l'attaccante in attesa di valutazioni «Mario Balotelli in saldo» è l’incipit del quotidiano. Il Genoa aveva trovato un’intesa per un ingaggio tra i 250mila e i 300mila euro più bonus legati al rendimento e alla salvezza. (Pianetagenoa1893.net)

Balotelli, ex attaccante del Milan, è pronto a tornare in Serie A: accordo raggiunto con il Genoa, cosa manca per chiudere Balotelli e il Genoa hanno trovato un accordo per il trasferimento di Supermario in rossoblù fino al 30 giugno 2025 per un ingaggio di 250-300 mila euro più bonus legati a rendimento e salvezza. (Milan News 24)

Mario Balotelli, il Genoa ci pensa: ma ci sono ancora dei dubbi

In questi ultimi giorni è ritornato a riecheggiare, in ambito Serie A, il nome di Mario Balotelli. Il 34enne risulta ancora essere uno svincolato di lusso dopo la seconda esperienza, in Turchia, con la maglia dell’Adana Demirspor. (Inter Dipendenza)

Balotelli sì o no? Il Genoa congela l'affare, ma l'intesa c'è: ingaggio da 250/300 mila euro A spingere per l'innesto di SuperMario, complice un reparto offensivo fin qui poco convincente e funestato dagli infortuni, sarebbe soprattutto il tecnico Alberto Giardino. (TUTTO mercato WEB)

Ma non subito. Serve la carica dei tifosi. (Corriere della Sera)