Milan senz'anima: così il Diavolo non onora la sua mitica storia

"Io non volevo solo partecipare alle feste, volevo avere il potere di farle fallire". I giocatori del Milan prendono spunto da Jep Gambardella e danno vita alla Bruttezza di un deludentissimo pareggio senza reti in casa col Genoa per rovinare la celebrazione dei 125 anni del club. Il confronto tra i meravigliosi campioni del passato, che prima della gara sono scesi in campo portando coppe e trofei vinti sul campo in stagioni epiche, e questo gruppo senz’anima, svuotato di forza, voglia ed energia è stato impietoso. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Il 125° compleanno del Milan, una data storica che avrebbe dovuto rappresentare un momento di celebrazione, si è trasformato in una serata di profonda amarezza per i tifosi rossoneri. Un anniversario che lascia l’amaro in bocca. (SNAI Sportnews)

I primi anni sono stati difficili: sono arrivato con il Milan che giocava in Serie B, sapevo che saremmo tornati ai vertici del calcio italiano. L'ex difensore rossonero: "Deleterio un anno di purgatorio in Europa League o Conference" ROMA (ITALPRESS) - "Sono arrivato nel 1980 e il mio contratto con il Milan è finito nel 2016. (Tiscali)

In fact, Milan is doing worse than in the Champions League: they don't win, they don't score, they slip to an abysmal -14 from first place. Instead it remained that way. (Quotidiano Sportivo)

La Repubblica: "La festa rovinata, il Milan non segna. La notte dei miti finisce tra i fischi"

Compleanno rovinato. Il pareggio contro il Genoa ha segnato la definitiva divisione tra l'attuale Milan e l'ambiente rossonero, che ieri sera si è lasciato andare ad una rumorosissima contestazione, dentro e fuori San Siro. (Milan News)

Già nel corso della cerimonia la Curva Sud non aveva risparmiato i fischi a Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani, le menti dietro al Milan di Fonseca, e al triplice fischio di Guida tutto lo stadio ha salutato l'uscita dal campo di Leao e compagni con una bordata di fischi che non ha risparmiato proprio nessuno, dai giocatori al club passando per l'allenatore. (Sport Mediaset)

Tanti auguri AC Milan, anche se forse oggi sarebbe meglio parlare di altro. Del rendimento deludente che la squadra sta avendo in campionato, dell'ottavo posto in classifica e della rumorosa contestazione di ieri sera. (Milan News)