Bimbo morto a Ozieri prima di un concerto, il papà scrive a Fedez: "Ti facevo più umano, potevi non cantare. Gioele era venuto per te"

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto

Bimbo morto a Ozieri prima del concerto di Fedez, il papà: “Gioele era venuto per te. Ti facevo più umano, potevi non cantare” In tanti hanno chiesto la sospensione dell'evento, ma, come spiegato dal sindaco, si è deciso di proseguire "per ragioni di ordine pubblico". Il rapper, così, ha chiesto un minuto di silenzio e si è esibito come da programma Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Non si placano le polemiche per il concerto non cancellato a Ozieri, in Sardegna, dopo la morte del piccolo Gioele, scomparso in un incidente capitato poco prima dell’evento in un campo sportivo vicino. (Dire)

La notizia riportata su altri media

Inizia così il messaggio pieno di dolore che Ivan Putzu, padre di Gioele morto a 9 anni dopo essere stato travolto da una porta da calcio a Ozieri, ha scritto sulla pagina Facebook del rapper. Mentre cantavi ad Ozieri ero per terra con il mio bambino a cui chiedevo di riaprire gli occhi". (Tiscali Notizie)

«Vi chiedo di smettere - continua l’uomo - di attaccare l’artista Fedez, il comitato della Beata Vergine del Rimedio, Dj, il sindaco Marco Peralta e chiunque». Casula capisce alcune reazioni di rabbia e dolore destate dalla tragedia ma insiste sulla necessità del silenzio. (L'Unione Sarda.it)

“Ciao Fedez, ti facevo una persona più umana visto che hai dei figli. Io nel momento in cui cantavi a Ozieri, io padre di Gioele, il bambino deceduto a 200 metri da te, ero per terra con mio figlio chiedendogli di riaprire gli occhi e chiedendo di prendere la mia vita e di lasciare vivere lui”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Gioele Putzu morto a 9 anni, il papà scrive a Fedez: «L'incidente a 200 metri da te e non ti sei fermato, ti facevo più umano»

"Ciao Fedez, ti facevo una persona più umana visto che hai dei figli: io nel momento in cui cantavi a Ozieri, io padre di Gioele, il bambino deceduto a 200 metri da te, ero per terra con mio figlio chiedendogli di riaprire gli occhi e chiedendo di prendere la (Secolo d'Italia)

Ivan Putzu, il padre di Gioele, il bambino di Ozieri (Sassari), morto sabato schiacciato da una porta da calcio prima del concerto di Fedez, scrive su Facebook a Fedez. «Ciao Fedez - si legge sul suo account social -, ti facevo una persona più unana visto che hai dei figli. (Corriere della Sera)

Una scelta che ha scatenato l'ennesima polemica contro il cantante, che si è giustificato spiegando che «prima del concerto ho chiesto un minuto di silenzio per ricordare Gioele». Lo show, in programma in quelle ore, non si è fermato. (leggo.it)