World Wetlands Day in Sardegna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Reporter INTERNO

World Wetlands Day in Sardegna World Wetlands Day in Sardegna. Nieddittas dedica tre domeniche per visitare l’area naturalistica di Corru Mannu. Per celebrare il WWD 2024 in Sardegna, Nieddittas dedica tre domeniche: 11 febbraio, 25 febbraio e 10 marzo 2024. Un’importante occasione per esplorare un percorso di circa 5 km in minibus elettrico o in e-bike. Lungo il percorso si potranno scoprire l’allevamento semiselvatico delle orate, la vegetazione e l’avifauna tipica della zona, nonché i progetti di sostenibilità ed economia circolare realizzati. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Partecipazione. Olbia. (SARdies.it)

È l’epilogo della storia di una Fondazione storica di Sassari, la Casa della Divina Provvidenza, che il prossimo 26 marzo chiuderà definitivamente le sue porte agli ospiti che l’hanno sempre animata a causa del fallimento della Fondazione decretato dal giudice a fine 2023. (SARdies.it)

Sassari. L’iniziativa promossa dall’Assessorato regionale del Lavoro e dall’Aspal ha raccontato il mondo del lavoro che cambia rivolgendosi soprattutto ai più giovani. (SARdies.it)

Durante la due giorni la popolazione, in maniera gratuita e senza prenotazione, potrà richiedere la somministrazione dei vaccini. E’ necessario presentarsi muniti di documento di identità e tessera sanitaria; per i minorenni è necessario essere accompagnati da un genitore. (Sardegna Reporter)

Sassari. Lunedì 12 gennaio, in Sala Angioy a Sassari (palazzo della Provincia), dalle 15.30 alle 18 si terrà l’assemblea annuale, aperta al pubblico, dell’Associazione Cuochi Provincia di Sassari. (SARdies.it)

Durante la due giorni la popolazione, in maniera gratuita e senza prenotazione, potrà richiedere la somministrazione dei vaccini. Sassari: Open Day della Asl n. 1 per proteggersi dalle patologie respiratorie (Sardegna Reporter)