Probabili formazioni di Udinese-Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sabato alle ore 18.00 al Bluenergy Stadium scendono in campo Udinese-Napoli. Nei padroni di casa Runjaić potrebbe tornare con la difesa a tre, mentre la coppia d'attacco dovrebbe essere Lucca-Thauvin. In casa Napoli, invece, una sola novità (forzata) per Conte rispetto alla sfida contro la Lazio: a sinistra, al posto dell'infortunato Kvaratskhelia, pronto David Neres (Sky Sport)
Su altre testate
Video Il Napoli è partito per Udine: le immagini da Castel Volturno (Tutto Napoli)
Statistiche e pronostico: in gioco il numero di gol totali Udinese dai due volti al Bluenergy Stadium: 4 vittorie e 3 sconfitte, con 8 gol fatti e altrettanti subìti. (Tuttosport)
Risposte brevi, quasi telegrafiche, nette e senza fronzoli. Antonio Conte ha esaurito così, in otto minuti, la conferenza stampa alla vigilia della partita di campionato Udinese–Napoli (si gioca domani, alle 18). (Fanpage.it)
Si potrebbe profilare l’idea di un ritorno al 3-5-2, con una seconda punta al fianco di Lukaku ? Conte, nella brevissima conferenza stampa (7 minuti) ha spiegato: «Stiamo provando diversi moduli - ha ammesso - e soprattutto questa settimana ne abbiamo provati tanti, poi vedremo quale sarà il migliore. (Tuttosport)
Il tecnico del Napoli: "Sono contento di quello che abbiamo fatto in cinque mesi" CASTEL VOLTURNO (ITALPRESS) - "Che mentalità bisogna avere dopo i ko? La mentalità deve crescere e anche le cadute devono aiutarci a rinforzare questa mentalità. (Tiscali)
Troverà sulla propria strada l'Udinese, in trasferta, una squadra in crescita, dopo una lunga fase negativa. L'uomo dei miracoli: Ranieri in cinque gare ha risollevato la Roma Udinese-Napoli Accusato di fare scarso turnover, il tecnico dei partenopei punterà sull'eclettico Neres. (ilmessaggero.it)