Probabili formazioni di Udinese-Napoli

Sabato alle ore 18.00 al Bluenergy Stadium scendono in campo Udinese-Napoli. Nei padroni di casa Runjaić potrebbe tornare con la difesa a tre, mentre la coppia d'attacco dovrebbe essere Lucca-Thauvin. In casa Napoli, invece, una sola novità (forzata) per Conte rispetto alla sfida contro la Lazio: a sinistra, al posto dell'infortunato Kvaratskhelia, pronto David Neres (Sky Sport)

Su altre testate

La tensione di Antonio Conte emerge chiaramente alla vigilia di Udinese-Napoli. In una conferenza stampa lampo di appena 8 minuti, il tecnico azzurro ha mostrato tutto il suo nervosismo dopo le due sconfitte consecutive contro la Lazio (Napolipiu.com)

L'uomo dei miracoli: Ranieri in cinque gare ha risollevato la Roma Udinese-Napoli Accusato di fare scarso turnover, il tecnico dei partenopei punterà sull'eclettico Neres. Il Napoli di Antonio Conte è chiamato a resettare il doppio ko con la Lazio, ad assorbire l'infortunio di Kvara per ripartire. (ilmessaggero.it)

“Presto la situazione tornerà alla normalità”, dice una nota dell’amministrazione comunale. In particolare, l’assessore Riccardo Oddo, che si occupa dei rapporti con l’Amap per il Comune di Monreale, ha reso noto che “finalmente è arrivata la nuova pompa del pozzo Rinazzo che oggi stesso sarà installata nel pozzo per consentire l’ approvvigionamento delle risorse idriche nei relativi serbatoi e quindi consentire l’erogazione regolare dell’acqua alla cittadinanza”. (Monrealelive.it)

Napoli concentrato sulla sfida di Udine, il club svela l'obiettivo sui social (FOTO)

Gli infortuni e le defezioni in casa Udinese invece, lasciano a Runjaic la possibilità di fare di necessità virtù cambiando ancora pelle alla formazione bianconera. La certezza è la coppia d'attacco composta da Lucca e Thauvin (11 gol in due) che proverà a bucare la migliore difesa del campionato domani pomeriggio al Bluenergy Stadium di Udine. (ilmattino.it)

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani pomeriggio contro l’Udinese La conferenza di Conte (IlNapolista)

La SSC Napoli su Instagram ha pubblicato un video relativo al viaggio degli azzurri verso Udine, alla vigilia della sfida di campionato contro l'Udinese di mister Kosta Runiaic. Antonio Conte dovrà fare a meno, come è noto, dell'infortunato Kvaratskhelia. (AreaNapoli.it)