Milano, incidente ad Affori in via Pellegrino Rossi: auto taglia la strada a una moto, morto un 20enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Milano INTERNO

L’auto che svolta all’improvviso. La moto che si vede tagliare la strada. La caduta - fatale per il passeggero che era seduto dietro - dei due giovanissimi a bordo dello scooter. E l’urto finale con un ciclista di passaggio. La carambola mortale è avvenuta attorno alle 13.30 in via Pellegrino Rossi, ad Affori, periferia nord di Milano. A perdere la vita è stato un 20enne italiano, che viaggiava dietro il coetaneo alla guida dello scooter rovinato a terra dopo la manovra azzardata della vettura. (Corriere Milano)

Ne parlano anche altri giornali

Attiva la lettura vocale Anche domenica sera, per il secondo giorno di fila, amici e familiari di Enzo Caparra , il ragazzo di 20 anni morto in un incidente con la moto in via Pellegrino Rossi a... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia ... (Virgilio)

Enzo Caparra, morto in un incidente a Milano a 20 anni: il "funerale" tra sgasate e sgommate con le moto Gli amici e i familiari di Enzo Caparra, il ragazzo di vent'anni morto in un incidente con la moto in via Pellegrino Rossi a Milano, sono andati a rendere "omaggio" e "salutare" il loro amico anche domenica sera 3 novembre, per il secondo giorno di fila. (Today.it)

Attiva la lettura vocale Enzo Stefano Caparra, Enzino per tanti amici, è morto praticamente sul colpo. Troppo gravi le ferite riportate dopo l'incidente stradale nel quale è rimasto... (Virgilio)

Milano – Il drammatico bilancio del 2024 conta la ventesima croce sulle strade milanesi: sopra c’è scritto il nome di Enzo Stefano Caparra, che il giorno di Natale avrebbe compiuto 21 anni. La ricostruzione dell’ennesimo incidente letale ci riporta alle 13.20 di ieri in via Pellegrino Rossi (IL GIORNO)

Secondo le prime ricostruzioni sarebbe stata la distrazione di un'automobilista a causare l'incidente in cui ha perso la vita Enzo Stefano Caparra, 20 anni. (Fanpage.it)