Trevisani: “Ecco chi toglierei all’Inter da avversario”

Si sta finalmente per concludere l’ultima pausa nazionali del 2024. Una sosta che non ha portato buone notizie all’Inter, a partire dall’infortunio di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco, infatti, ha accusato una ricaduta dopo il problema all’adduttore che lo aveva tenuto fuori nelle scorse settimane e con ogni probabilità non sarà a disposizione per la sfida di sabato contro il Verona. A tal proposito, questo è stato il pensiero di Riccardo Trevisani: “Quanto peserà la sua assenza? Totale. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri media

Fiorentina-Inter, in programma il prossimo primo dicembre, è il big match che il Franchi aspetta per capire se questa squadra può davvero ambire a qualcosa di importante. E se la Viola avrà nuovamente a disposizione Gudmundsson, anche l'Inter non teme per le condizioni del proprio jolly fra centrocampo e attacco. (fiorentinanews.com)

Niente rientro anticipato per Calhanoglu . L'Inter ha accontentato il regista che vuole stare vicino ai compagni per l'ultima decisiva sfida di Nations League della Turchia. Non giocherà, al rientro a Milano si sottoporrà ad altri esami. (fcinter1908)

Le ultime ore vissute da Hakan Calhanoglu a ridosso degli impegni da poco disputati dalla Nazionale Turca in Nations League non sono state affatto semplici da metabolizzare, per via di una successione a catena di eventi che avranno quasi certamente turbato l’animo del centrocampista dell’Inter. (InterLive.it)

Inter, non solo Calhanoglu: ko anche Inzaghi e Lautaro fuori a Verona

Musmarra: "Caso Calhanoglu? Un po' di malumore in società" (L'Interista)

Sospiro di sollievo in casa Inter: l'infortunio rimediato da Hakan Calhanoglu in Nazionale è meno grave del previsto, e il centrocampista nerazzurro non scenderà in campo nel prossimo match di Nations League della Turchia, in programma martedì sera in Montenegro. (fcinter1908)

La squadra campione d’Italia alle prese con il nuovo infortunio del regista turco: gli impegni in nazionale complicano anche il rientro del capitano L’ex Milan ha riaccusato un problema muscolare all’adduttore della coscia sinistra, che di recente lo aveva costretto a restare ai box per un paio di settimane. (CalcioMercato.it)