Salvatore e Pio Esposito premiati dagli ultras stabiesi (FOTO)

Juve Stabia-Spezia è stata una gara davvero emozionante per Salvatore e Francesco Pio Esposito. I due, infatti, militano nel club ligure ma sono nati e cresciuti a Castellammare di Stabia e nel corso della loro gioventù hanno più volte occupato i gradoni della Curva Sud del ‘Menti’ per sostenere le ‘vespe’. Ieri, prima del fischio d’inizio, il cuore pulsante del tifo gialloblù ha voluto omaggiare i due calciatori con una targa ricordo. (Calcio Spezia)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Per me una sorta di ’malattia’" ammette Pio, mentre Salvatore ripercorre gli attimi del rigore calciato sotto quella curva piena zeppa di amici. "Ho alzato gli occhi verso la curva e visto solo gente che conosco... (Quotidiano Sportivo)

Sport, inaugurazione del campo realizzato dai fratelli Esposito. Sì è tenuta nel pomeriggio di oggi l’inaugurazione del campo di calcio nel quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. (Positanonews)

Visibilmente emozionato Salvatore Esposito, autore del gol al Menti: «Quando si tratta di parlare del mio quartiere e della mia città, mi emoziono. Il quartiere Cicerone abbraccia il suo nuovo campetto. (StabiaChannel.it)

Spezia, una marcia trionfale. Con lo show dei fratelli Esposito

I fratelli Esposito stendono la Juve Stabia. (Tuttocampo)

Una squadra che ha smesso di segnare soltanto sugli sviluppi da calcio piazzato ma che anzi ha alzato l’asticella qualitativa dell’offerta offensiva, anche cambiando il famoso ordine degli addendi che non cambia il prodotto finale. (CittaDellaSpezia)

Resta una grande giornata degli “enfant du pays”, Pio e Salvatore Esposito, entrambi a segno e grandi protagonisti, e il secondo oggi si ferma in Campania per inaugurare un campo costruito con i fratelli, compreso Sebastiano, l’ex blucerchiato, quest’anno all’Empoli. (La Repubblica)