Commisso: “Investire in Italia è dispendioso. I Friedkin hanno speso un miliardo”

"L'unico momento in cui le proprietà potranno rientrare delle spese sostenute è quando rivenderanno il club, se non sono andate in bancarotta prima", ha dichiarato il presidente della Fiorentina Redazione 8 settembre 2024 (modifica il 8 settembre 2024 | 09:52) Rocco Commisso, presidente e proprietario della Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui ha toccato vari argomenti, soffermandosi sulla presenza di proprietà straniere in Italia (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

DEBITI – “Non invidia nessun club che in questi anni ha vinto? No, perché certe vittorie sono arrivate grazie a situazioni debitorie assurde che hanno portato i club quasi alla bancarotta e poi nelle mani di Fondi per la mancata restituzione da parte delle proprietà dei prestiti ricevuti. (Passione Inter)

“Certe vittorie sono arrivate grazie a situazioni debitorie assurde che hanno portato i club quasi alla bancarotta e poi nelle mani di fondi per la mancata restituzione da parte delle proprietà dei prestiti ricevuti. (Calcio e Finanza)

Ma ci si potrà davvero fidare di lui? Sono queste le domande che ci pongono le nuove anticipazioni di My home my destiny. Durante la sua permanenza dietro le sbarre, dove è incarcerato per l’accusa di tentato omicidio ai danni del compagno di cella Bekir, Mehdi Karaca (interpretato da Ibrahim Celikkol) dovrà cercare nuovi alleati. (SofiaOggi.com)

COMMISSO TORNA A PARLARE E RILANCIA LE PROPRIE SFIDE. CON UNA RIFLESSIONE SUL FUTURO

Rocco Commisso , presidente e proprietario della Fiorentina , ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui ha toccato vari argomenti, soffermandosi sulla presenza di... (Virgilio)

I Comuni sono proprietari di tutto e mettono mille paletti che alla fine dissuadono i privati ad andare avanti. “Il sistema italiano purtroppo è una disgrazia, non solo per noi, ma per chiunque voglia creare e investire. (Terzo Tempo Napoli)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)