Le scelte della redazione: l'Inter riparte da Udine, Ancelotti sfida Simeone al Metropolitano

Le scelte della redazione: l'Inter riparte da Udine, Ancelotti sfida Simeone al Metropolitano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Le scelte della redazione: l'Inter riparte da Udine, Ancelotti sfida Simeone al Metropolitano Dopo la tre giorni di Europa League, torneranno in scena i campionati. Ecco i match da non perdere. Udinese e Inter sono reduci da una giornata tutt'altro che esaltante. Alla dura sconfitta dei nerazzurri nel derby contro il Milan è, infatti, seguita quella friulani in casa della Roma. Un tonfo che ha impedito ai bianconeri di rimanere in vetta alla classifica, sebbene l'attuale terzo posto, alle spalle solo di Torino e Napoli, sia ancora motivo di orgoglio, soprattutto mentre la città si prepara ad accogliere i campioni d'Italia in carica. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri media

Non ci sarà Barella, infortunatosi contro i rossoneri e out per almeno tre partite. L'allenatore Simone Inzaghi sembra intenzionato a fare almeno tre cambi rispetto alla formazione precedente: uno in difesa, due a centrocampo e uno in attacco. (TuttoUdinese.it)

Dopo il passaggio del turno in Coppa Italia l’Udinese sposta subito il focus sulla gara di campionato contro l’Inter. Kosta Runjaic sembra avere le idee chiare. (Inter-News)

INFORTUNI E INDISPONIBILI – Kosta Runjaic, in vista di Udinese-Inter di sabato, fa il punto innanzitutto sugli indisponibili e sulle possibili scelte per la partita: «Non sappiamo ancora quanto sia serio l’infortunio di Payero. (Inter-News)

Impallomeni: «Inter, idea precisa dopo la sosta. Milan diverso»

VALUTAZIONI NECESSARIE – Non è solo l’attacco a causare qualche grattacapo a Simone Inzaghi in vista di Udinese-Inter di sabato, in programma alle ore 15. Anche a centrocampo è tempo di scelte, considerando la condizione di alcuni giocatori e, soprattutto, l’infortunio di Nicolò Barella che tornerà a disposizione soltanto per la gara in trasferta contro la Roma, al rientro dalla sosta per le nazionali. (Inter-News)

14.50 - L'Udinese , dopo la batosta subita contro la Roma all'Olimpico, è attesa da un'altra sfida complicata. Sabato arriverà infatti al Bluenergy Stadium l'Inter ferita dalla sconfitta nel derby. In conferenza stampa mister Kosta Runjaic spiegherà tra poco le insidie della sfida. (TUTTO mercato WEB)

Stefano Impallomeni, in qualità di opinionista ed ex calciatore, a TMW Radio ha analizzato il momento in casa Inter, specialmente dopo il derby contro il Milan. (Inter-News)