Sinner sempre leader, chiuderà 2024 in vetta ranking Atp

ROMA (ITALPRESS)- Con l’accesso alla finale del “Rolex Shanghai Masters”, penultimo “1000” della stagione, Jannik Sinner aveva già conquistato la certezza di chiudere in testa al ranking Atp il 2024. Con la vittoria di ieri contro Novak Djokovic, il tennista azzurro ha consolidato ulteriormente la prima posizione. Ora Sinner, che a Shangai ha conquistato il suo settimo titolo stagionale nonchè il terzo Masters 1000 del 2024, ha 11920 punti, con la top five alle sue spalle rimasta invariata. (Quotidiano del Sud)

Su altre testate

ROMA. Con la certezza di chiudere l'anno da n.1, Jannik Sinner continua a dominare la classifica mondiale. Dopo l'ennesimo successo stagionale, con la vittoria del Masters di Shanghai dove ha battuto in finale Novak Djokovic, il tennista azzurro resta saldo in testa davanti allo spagnolo Carlos Alcaraz e al tedesco Alexander Zverev nel ranking pubblicato dall'Atp. (l'Adige)

Ma ormai siamo abituati. - ha commentato il cronista di Sky Sport ed ex campione di Coppa Davis Paolo Bertolucci -. (Liberoquotidiano.it)

Avrebbe detto «mi gira la testa» o «ho qualcosa alla testa». Un brivido nella fase finale del primo set della finale di Shanghai contro Novak Djokovic: Jannik Sinner si è rivolto alla sua panchina lamentando un mal di testa che ha fatto preoccupare i tifosi di tutto il mondo. (Corriere della Sera)

Sinner domina il ranking ATP ed è sicuro di chiudere l'anno da numero 1

Jannik Sinner si è assicurato di diventare il primo italiano a chiudere l'anno da numero 1 del mondo. Terzo uomo nell'era Open a conquistare i suoi primi due trofei nei major in singolare nello stesso anno, l'azzurro inizierà la sua 18ma settimana da numero 1 del mondo. (Sport Mediaset)

Jannik Sinner si è assicurato di diventare il primo italiano a chiudere l’anno da numero 1 del mondo. Terzo uomo nell’era Open a conquistare i suoi primi due trofei nei major in singolare nello stesso anno, l’azzurro inizierà la sua 18ma settimana in testa al ranking. (LAPRESSE)

L'azzurro al comando davanti ad Alcaraz, 14 italiani in top 200, balzi in classifica per i cechi Machac e Mensik. Con la certezza di chiudere l'anno da numero 1, Jannik Sinner continua a dominare la classifica mondiale. (Diretta)