Due incidenti scooter contro auto nel Napoletano: morto un 17enne, grave un 49enne
Due incidenti in poche ore nella serata di ieri in provincia di Napoli con un 17enne morto durante trasporto in ospedale e un 49enne in pericolo di vita. Ancora sangue sulle strade del Napoletano. Ieri sera a Marigliano, un'auto e uno scooter si sono scontrati in via Nuova del Bosco. Il 17enne sullo scooter è morto mentre veniva trasportato in ospedale. Con lui viaggiava anche un coetaneo che non ha riportato ferite gravi. (La Repubblica)
Su altre fonti
Il giovane di 17 anni che era alla guida dello scooter è morto mentre veniva trasportato d’urgenza in ospedale. – Due gravi incidenti stradali si sono verificati nella serata di ieri nella provincia di Napoli, lasciando un bilancio tragico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ieri sera a Marigliano, un'auto e uno scooter si sono scontrati in via Nuova del Bosco. Il 17enne sullo scooter è morto mentre veniva trasportato in ospedale. Con lui viaggiava anche un coetaneo che non ha riportato ferite gravi. (ROMA on line)
PUBBLICITÀ (Internapoli)
Ieri in tarda serata, intorno alle ore 23:00, un’auto è uno scooter si sono scontrati in via Nuova del Bosco, all'altezza dell'incrocio dell'Isola ecologica. Il conducente dell’auto, un uomo del 1945, ha riportato ferite lievi. (MARIGLIANO.net)
Secondo una prima ricostruzione la causa dell’incidente sarebbe l’alta velocità e la scarsa illuminazione della strada che collega un’area di campagna con la zona industriale. NAPOLI – Incidente mortale nella notte a Marigliano, in provincia di Napoli. (Livesicilia.it)
Il conducente dell’auto, un uomo di 79 anni, è rimasto ferito lievemente ed è stato subito soccorso dai sanitari. Purtroppo, la situazione è stata ben più grave per il giovane a bordo dello scooter. (ilmattino.it)