Caserta, poliziotto spara a un 19enne per vendicare il figlio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un poliziotto ha sparato e ferito un 19enne che avrebbe avuto poco prima una lite con suo figlio. L'episodio è avvenuto la scorsa notte a Santa Maria a Vico nel Casertano. Il pubblico ufficiale, un 49enne che presta servizio nel Napoletano, è accusato di lesioni aggravate. Secondo quanto accertato dai carabinieri, il poliziotto non ha usato la propria pistola d’ordinanza, ma un’arma clandestina. Avrebbe fatto fuoco due volte colpendo ad una gamba il 18enne, che è stato poi condotto in ospedale e dimesso con una prognosi di dieci giorni. (Gazzetta di Parma)
Su altre fonti
Sull’episodio – avvenuto sabato sera a Santa Maria a Vico – sono in corso le indagini dei carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica. È accusato di aver dato la caccia ai giovani che poco prima avevano ingaggiato una lite col figlio e, una volta rintracciati, di essersi fatto giustizia da sé sparando alle gambe e ferendo uno di loro, un poliziotto finito agli arresti domiciliari nel Casertano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
delpicar-t-toc. WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Al nastro di partenza la mammografia con mezzo di contrasto e l’ambulatorio comprensivo di mammografia ed ecografia mammaria. Paolo D’Andrea: 1) la mammografia con mezzo di contrasto, riservata alle pazienti reclutate nella rete oncologica; 2) l’attivazione di un ambulatorio comprensivo di mammografia ed ecografia mammaria. (Caserta Web)
La Rai ad agosto trasmetterà un docufilm sugli anni d’oro della Caserta del basket, racconterà le gesta di una delle squadre più forti e amate della storia del nostro basket delpicar-t-toc. WhatsApp Facebook Twitter Email Print. (Caserta Web)