Droni russi su Kharkiv, case in fiamme, vittime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews ESTERI

Droni russi su Kharkiv, la seconda città più grande dell'Ucraina, hanno colpito abitazioni incendiandole nella tarda serata di giovedì, uccidendo almeno due persone e ferendone 32, hanno affermato funzionari locali. Nel video del Servizio di emergenza statale dell'Ucraina si vedono edifici residenziali con le finestre saltate in aria e veicoli e altri edifici in fiamme. Nelle immagini vigili del fuoco e personale dei servizi di emergenza lavorano per spegnere gli incendi e assistere i residenti. (RaiNews)

La notizia riportata su altri media

. Almeno tre civili sono morti e altri 32 rimasti feriti in un attacco di droni russi che nella tarda serata di ieri ha colpito la città ucraina nordorientale di Kharkiv, riportano i media locali citando il sindaco Ihor Terekhov. (l'Adige)

Un video condiviso dal servizio di emergenza mostra diverse case e auto in fiamme, mentre i vigili del fuoco tentano di evacuare i residenti e spegnere l'incendio. Lo ha riferito il sindaco di Kharkiv, Ihor Terekhov, citato dai media locali. (Tgcom24)

Ucraina, pesante raid di droni russi su Kharkiv: in fiamme auto ed edifici 04 aprile 2025 (Il Sole 24 ORE)

LaPresse È di almeno 4 morti e 32 feriti il bilancio di un attacco russo con droni a Kharkiv in Ucraina. Lo ha riferito il sindaco, Ihor Terekhov, citato dai media locali. Un video condiviso dal servizio di emergenza mostra diverse case e auto in fiamme, mentre i vigili del fuoco tentano di evacuare i residenti e spegnere l’incendio. (lapresse.it)

Diversi edifici civili e industriali sono stati danneggiati. I vigili del fuoco hanno combattuto a lungo contro le fiamme di un grande incendio divampato in seguito ai raid. Lo Stato Maggiore dell'Ucraina ha riferito che la Russia ha effettuato 101 attacchi aerei su unità e insediamenti ucraini, impiegando più di 1.800 droni. (Corriere Tv)