Sinner, Bolelli e Vavassori star del ‘Grand Opening Show’ delle ATP Finals

Sinner, Bolelli e Vavassori star del ‘Grand Opening Show’ delle ATP Finals
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

Non potevano certo mancare proprio loro, i tre protagonisti azzurri delle Nitto ATP Finals 2024. Jannik Sinner, Simone Bolelli e Andrea Vavassori saranno gli ‘special guests’ del ‘Grand Opening Show’, lo spettacolo che – venerdì 8 novembre a partire dalle ore 21:00 – inaugurerà ufficialmente il torneo di tennis più atteso dell’anno. Il n° 1 del mondo, alla terza partecipazione nel torneo di fine anno, e la coppia azzurra di doppio più forte del ranking, scenderanno ‘in campo’ al fianco di tre grandi protagonisti della musica italiana – Blanco, Madame e Marco Mengoni – e del fuoriclasse Alessandro Cattelan, a cui sarà affidata la conduzione della serata. (LiveTennis.it)

La notizia riportata su altre testate

"Un luogo di tranquillità, in cui allenarsi ma al tempo stesso stare con le proprie famiglie, lontano dal caos e dall'intensità del PalaInalpi". Così Pietro Garibaldi, presidente del circolo della Stampa Sporting di Torino, racconta quella che sarà la "casa" dei migliori otto tennisti al mondo durante le Atp Finals (La Stampa)

Jannik Sinner, Simone Bolelli e Andrea Vavassori saranno gli 'special guests' del 'Grand Opening Show', lo spettacolo che venerdì 8 novembre, a partire dalle ore 21:00, inaugurerà ufficialmente il torneo di tennis più atteso dell'anno. (Tiscali)

Jannik Sinner tornerà in scena alle ATP Finals, il torneo di fine stagione che si disputerà sul cemento di Torino dal 10 al 17 novembre. (OA Sport)

Atp Finals Torino 2024: villaggio, schermi e notte bianca. Così la città prova a tenersi l'evento

Lo faranno venerdì 8 novembre alle ore 21, sul campo blu dell’Inalpi Arena. E saranno insieme a Blanco, Madame e Marco Mengoni. Gli Azzurri al fianco di Mengoni, Blanco e Madame all’Inalpi Arena (Il Faro online)

Taylor Fritz si è qualificato per le Nitto ATP Finals per la seconda volta negli ultimi tre anni. Sarà dunque uno degli otto protagonisti alla Inalpi Arena di Torino, nella kermesse ATP di fine anno, in calendario dal 10 al 17 novembre. (LiveTennis.it)

Torino è pronta a indossare l’abito da festa, quello delle grandissime occasioni. Dietro l’angolo c’è la quarta edizione dell’evento che dal 10 al 17 novembre porterà all’Inalpi Arena gli otto maestri del singolo e i sedici maestri del doppio. (Corriere della Sera)