Riccardo Scamarcio e Mara Venier aprono “Belve”: la tv del 19 novembre

Per la prima serata in tv, martedì 19 novembre, su RaiUno alle 21.25 prenderà il via la fiction “Libera”, con Lunetta Savino, Matteo Martari e Gioele Dix. Libera è una giudice del Tribunale di Trieste, con una difficile storia familiare alle spalle: la figlia Bianca è morta quindici anni prima, lasciandole Clara, la nipote di appena un anno. L'ex marito di Libera, il vicequestore Davide Moresco, è sempre stato convinto che la figlia sia morta di overdose, ma Libera invece si è sempre rifiutata di crederci. (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Che fanno di bello stasera in TV? Tutto il meglio della prima serata di oggi in chiaro. Tra film romantici o di azione, talk e molto altro. Trova nella lista il programma giusto per te in onda martedì 19 novembre 2024 in prima serata. (Libero Magazine)

Ovviamente stanno circolando moltissime voci su diversi possibili ospiti al programma di successo condotto da Fagnani tra cui Andrea Giambruno e Maria Rosaria Boccia. Francesca Fagnani è stata ospitata a Un Giorno da Pecora, la trasmissione di RadioRai Uno condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. (leggo.it)

Tra i primi ospiti del 2024, Riccardo Scamarcio, Mara Venier e Flavia Vento. A partire da martedì 19 novembre, gli ospiti riprenderanno a sedersi sul temibile sgabello della giornalista, per rispondere alle sue domande provocatorie e irriverenti. (La Gazzetta dello Sport)

Francesca Fagnani: «Mi ha chiamato l'avvocato di Maria Rosaria Boccia»: gli ospiti della nuova stagione di Belve

La formula resta quella vincente: tre ospiti per puntata, provenienti dal mondo dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca, pronti a mettersi in gioco di fronte alle domande taglienti e spesso provocatorie della conduttrice. (Today.it)

Al via stasera, martedì 19 novembre, la quarta stagione di “Belve”, il programma cult della tv italiana ideato e condotto Francesca Fagnani, in onda su Rai 2. Due dei tre ospiti della prima puntata sono Riccardo Scamarcio e Mara Venier (Adnkronos)

Si comincia infatti stasera, 19 novembre 2024, in prima serata su Rai 2 (alle ore 21.20 circa). Ma davvero ci sarà la possibilità di vedere persone come Andrea Giambruno e Maria Rosaria Boccia? Gli ospiti Le anticipazioni a riguardo sono parecchie e sono anche parecchio interessanti, dato che sembrano proprio esserci diverse idee e diversi spunti interessanti, dalla liberatoria di Mediaset per l’ex compagno del presidente del Consiglio Giorgia Meloni alla bomba dell’avvocato di Maria Rosaria Boccia. (ilgazzettino.it)