Il ds Ghisolfi: “C’è già una luce diversa”

Il ds Ghisolfi: “C’è già una luce diversa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Leri Florent Ghisolfi è stato al Social Football Summit, all'Olimpico, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. "Non è un periodo facile, ma dobbiamo mantenere alto il morale - ha detto -. Il Napoli lo scorso anno ha cambiato 4 allenatori (in realtà 3, ndr) e oggi sono primi. Siamo tristi per i nostri tifosi, si meritano di più. Ranieri? Un gentiluomo, per me è un onore imparare da lui, la persona giusta per migliorare e fare risultati. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Napoli e Roma scaldano i motori, con lo stadio Diego Armando Maradona pronto ad ospitare la sfida tra Antonio Conte e Claudio Ranieri. Dopo la brutta sconfitta contro l’Atalanta ed il pareggio contro l’Inter, gli azzurri vogliono tornare subito alla vittoria per mantenere il primato in classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ghisolfi fa il punto sulla situazione della Roma Un’occasione di incontro e confronto tra professionisti, club, istituzioni che fanno parte di questo mondo, al quale immancabilmente ha preso parte anche il direttore sportivo giallorosso, Florent Ghisolfi il quale s’è soffermato sulla condizione della squadra, sull’arrivo del nuovo tecnico in panchina e anche sui progetti futuri della società. (RomaForever.it)

“Un big è a rischio per il Napoli”: l’allenamento odierno complica i piani di Ranieri!

Per la terza volta nella sua carriera, Claudio Ranieri siederà sulla panchina della Roma. Dopo aver deciso di smettere con il calcio, il tecnico non ha saputo resistere alla chiamata della sua Roma, la quale vive un momento complicatissimo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)