Tennis: Bjk Cup finals. Italia-Polonia 1-1, Swiatek batte Paolini

L'azzurra cede in tre set, il doppio deciderà la semifinale MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Jasmine Paolini riesce a strappare per la prima volta in carriera un set a Iga Swiatek ma l'ex numero uno del mondo si aggiudica gli altri due parziali: è 1-1 fra Italia e Polonia nella semifinale delle BJK Cup Finals, in svolgimento sul veloce della Martin Carpena Arena di Malaga. Dopo il successo di Lucia Bronzetti su Magda Linette nel primo singolare, la riedizione dell'ultima finale del Roland Garros vede di nuovo la Swiatek imporsi: 3-6 6-4 6-4 e quarta vittoria su quattro contro la toscana, anche se per la prima volta in tre set. (Tiscali)

Su altre testate

L'Italia, in questa semifinale contro la Polonia, è dunque avanti 1-0 nel confronto. Ora spazio alla super sfida fra Jasmine Paolini e Iga Swiatek. (La Gazzetta dello Sport)

La scelta di Garbin di puntare su Bronzetti si è rivelata vincente per portarsi avanti nella sfida contro la Polonia Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)

Il programma della semifinale Italia-Polonia LA DIRETTA LIVE DEL DOPPIO ERRANI/PAOLINI IN BJK CUP (OA Sport)

LIVE Billie Jean Cup: Italia-Polonia, Bronzetti-Linette 0-1, Lucia imprecisa col rovescio

Lucia Bronzetti batte per 6-4 7-6 Magda Linette e porta l'Italia in vantaggio 1-0 sulla Polonia nella prima semifinale della Billie Jean King Cup. (Il Mattino di Padova)

BJK Cup - Bene Bronzetti, Paolini sfiora l'impresa contro Swiatek: Italia-Polonia 1-1 ADVERTISEMENT (Tennis World Italia)

Game leggermente sofferto della polacca al servizio: Lucia si porta avanti di un 15 e progetta un altro break, ma viene disinnescata. Game velocissimo al servizio per l'azzurra: Lucia scavalca con un lob calibrato Linette, poi la sorprende con un servizio imprendibile e allunga. (La Gazzetta dello Sport)