Crosetto, 'reazione Israele? Un suicidio aprire altro fronte'

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Messaggero Veneto INTERNO

"Israele ha la necessità di reagire, perchè la capacità di deterrenza è garanzia di sopravvivenza. Il mondo sta cercando di indirizzarlo su come reagire. Israele sa che non può permettersi di aprire più fronti, c'è n'è già uno molto serio che è Hamas. Può dunque calibrare la risposta all'Iran: io ne ho parlato con il mio omologo che è persona ragionevole. Sarebbe un suicidio aprire un altro fronte". (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altri media

“La situazione geopolitica attuale, all'indomani di quello che è stato l'attacco dell'Iran, diventa sempre più fragile e delicata, motivo per cui la comunità internazionale tutta, compresa la nostra Unione europea, sta lavorando per una de-escalation". (Tiscali Notizie)

Medio Oriente, Crosetto “Scongiurare un’ulteriore escalation” Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie (Qui News Valdera)

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) - “La situazione geopolitica attuale, all'indomani di quello che è stato l'attacco dell'Iran, diventa sempre più fragile e delicata, motivo per cui la comunità internazionale tutta, compresa la nostra Unione europea, sta lavorando per una de-escalation". (Il Sole 24 ORE)

La scuola professionale dei mestieri Euroform, ha sottoscritto un importante accordo con Up Design di Umberto Palermo, per ospitare all’interno dei propri stabilimenti i giovani allievi siciliani guidati dal prof. (Economia Sicilia)

Medio Oriente, Campomenosi "Iran regime in difficoltà" (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Premiate oggi a Roma da Farmindustria le 8 scuole che hanno partecipato al progetto Alternanza Scuola Lavoro nel settore Farmaceutico. Un premio di 1.000 euro ciascuno che gli istituti dovranno destinare a migliorare l’offerta formativa, la strumentazione didattica e i laboratori, assegnato nel corso dell’evento conclusivo del progetto, organizzato da Farmindustria, svoltosi presso il Campus Pharma Academy. (Impresa Italiana)