Qui Palermo – Prosegue la preparazione in vista del Napoli: dubbio Gomes

Prosegue la marcia di avvicinamento del Palermo al match del “San Paolo”. I rosanero sono reduci dal pareggio interno con il Cesena, quarto risultato utile consecutivo per gli uomini guidati da Dionisi. Nel frattempo, i siciliani, continuano nella preparazione del match di Coppa Italia contro il Napoli. Un appuntamento di prestigio per provare a regalarsi il passaggio al turno successivo. Di seguito il report completo del club palermitano: “È proseguita stamattina al “Renzo Barbera” la preparazione del Palermo allenato da Alessio Dionisi in vista della prossima gara esterna contro il Napoli. (pianetaserieb.it)

La notizia riportata su altri media

Rafa Marin non è ancora sceso in campo in gare ufficiali con la maglia del Napoli. È l’unico dei nuovi acquisti che non sia stato lanciato da Antonio Conte. Persino Elia Caprile, per ovvie ragioni legate all’infortunio di Meret, e Folorunsho – dopo il reintegro – hanno avuto qualche chance. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Palermo? Sicuramente c’è grosso divario tecnico tra le due squadre, ma parliamo di Coppa Italia e le motivazioni fanno la differenza: forse i rosanero ne hanno qualcuna in più, io ricordo ai miei tempi al Palermo di aver sempre disputato una ottima Coppa Italia, anche arrivando ai quarti di finale. (CalcioNapoli24)

Conte potrebbe rivoluzionare l’undici titolare per dare spazio a nuovi protagonisti sul campo del Maradona. (Napolipiu.com)

Verso Napoli-Palermo, turnover totale di Conte: occasioni per Neres, Gilmour e Rafa Marin

Le probabili formazioni Napoli (3-4-2-1): Caprile; Di Lorenzo, Marin, Juan Jesus; Mazzocchi, Gilmour, McTominay, Olivera; Neres, Raspadori; Simeone. (Calcio News 24)

Mutti lancia Conte: "Napoli favorito per lo Scudetto! L'Inter è troppo fragile..." (Tutto Napoli)

Secondo Il Mattino sarà l'occasione per vedere all'opera dal primo minuto giocatori come Rafa Marin, Gilmour e Neres. Oltre alla presenza scontata di Caprile dopo l'infortunio di Meret. (CalcioNapoli24)