Compravendita Juventus: contatto stretto con l'attaccante del Chelsea, il West Ham scopre il prezzo di Gatti

Secondo Tuttosport, Juventus Hanno messo gli occhi sull'attaccante del Chelsea Armando Broja, visto come il sostituto ideale di Arkadiusz Milik, mentre il West Ham è interessato a Federico Gatti. Secondo Tutto Sport, La Juventus è interessata all'attaccante del Chelsea Broja, ma prenderebbe il nazionale albanese in prestito solo per una stagione. Compravendita Juventus: contatto stretto con l'attaccante del Chelsea Broja Milik lo è uno dei protagonisti del progetto Motta, così il nazionale polacco è stato messo sul mercato. (it.football-italia.net)

Ne parlano anche altre fonti

Azzare l'attaccante classe 1994 in questa sessione di mercato. Nell'ultima stagione il giocatore ha trovato la via della rete otto volte: quattro in Serie A e quattro in Coppa Italia. (ilBianconero)

In casa Juve arriva la svolta per la cessione dell’attaccante. Da tempo dato per partente, arriva adesso la svolta. Resta in Serie A ma non andrà alla Roma, con un’altra squadra pronta a beffare i giallorossi. (ControCalcio.com)

Dopo due stagioni ricche di alti e bassi, soprattutto per via degli infortuni che lo hanno colpito, Arkadiusz Milik è pronto a vivere una nuova annata e lo vuole fare da protagonista. Arkadiusz Milik è pronto a salutare la Juventus durante questa estate andandosi a trasferire in un’altra squadra italiana (JuveLive)

Milik verso la Turchia: la Juventus vuole in prestito Broja per sostituirlo

Il giro d’attaccanti in Serie A prosegue e potrebbe portare presto anche al trasferimento di Milik. Come stanno le cose (MilanLive.it)

Milik via dalla Juve: FORTE INTERESSE di un club estero. La posizione del club e di Thiago Motta sul futuro dell’attaccante polacco Come riferito da Tuttosport, su Milik sarebbe forte l’interesse del Besiktas, che punta a formare una coppia d’attacco top per il campionato turco con Ciro Immobile. (Juventus News 24)

Il calciomercato degli attaccanti continua a muovere pedine importanti in tutte le squadre d'Europa, soprattutto in Serie A. In attesa di capire chi sarà il nuovo numero 9 del Milan, con Alvaro Morata in pole position, la dirigenza rossonera potrebbe ritrovarsi costretta a cancellare dalla lista degli obiettivi un nome seguito con insistenza nel corso di queste settimane: Armando Broja (Milan News)