iPhone 16 ufficiali: gli iPhone più intelligenti di sempre scattano come una fotocamera

Altri dettagli:
Big Tech sotto accusa

Durante l'evento Glowtime in diretta dallo Steve Jobs Theater, Apple ha appena svelato i nuovi smartphone della linea iPhone 16: anche quest'anno parliamo di quattro modelli, chiamati iPhone 16, iPhone 16 Plus, iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max. Vediamo quindi cosa è cambiato e come sono fatti i nuovi iPhone del 2024. iPhone 16 e iPhone 16 Plus sono i due modelli "base" della nuova serie di smartphone, caratterizzata dai processori della linea Apple A18, appositamente pensati per massimizzare le performance di Apple Intelligence. (SmartWorld)

La notizia riportata su altri giornali

Sarà presentato oggi, 9 settembre, alle 19 ora italiana dall’auditorium ‘Steve Jobs’ di Cupertino in California, il nuovo iPhone 16 di Apple: un modello che promette di aprire nuove strade in quanto è il primo a essere progettato specificamente per l’Intelligenza Artificiale. (LAPRESSE)

Al centro del keynote ci sarà l’intelligenza artificiale, in particolare quella generativa proprietaria (Apple Intelligence) già svelata dall’azienda a giugno, e che ora dovrebbe vedere la luce nel suo primo ecosistema mobile, l'iPhone 16. (corriereadriatico.it)

L’ evento Apple di presentazione dei nuovi prodotti ha preso il via con grandi aspettative, mettendo in primo piano l’annuncio dell’ iPhone16 . La nuova Apple Intelligence , inizialmente disponibile solo negli Stati Uniti, promette di offrire un'esperienza utente rivoluzionaria. (Gazzetta del Sud)

Ecco iPhone 16, l'era dell'intelligenza artificiale

Come sarà l'iPhone 16? Quando uscirà? Quanto costerà? Quali saranno le novità e le caratteristiche principali? Sono queste le domande che si pongono i milioni di appassionati dei prodotti Apple. Curiosità che sono destinate a essere soddisfatte questa sera, alle 19 ora italiana, quando andrà in scena l'ormai classico vento di presentazione che accompagna l'uscita di tutti i prodotti di punta della casa della mela morsicata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dallo Steve Jobs Theater di Cupertino - visibile anche in diretta live dal sito ufficiale Apple - la Mela oggi ha presentato l’attesissimo evento “It’s Glowtime”, di cui erano già trapelate diverse anticipazioni negli ultimi giorni. (ilmattino.it)

Il giorno di Apple è arrivato. "L'Apple Intelligence avrà un profondo impatto sull'iPhone 16, alza l'asticella, è l'inizio di una nuova era", ha dichiarato Tim Cook, Ceo di Apple, durante la presentazione. (L'HuffPost)