PAGELLE - Morata, Abraham e Chukwueze: che errori! Jimenez il migliore

Morata, Abraham e Chukwueze: che errori! Jimenez il migliore Queste le pagelle di Milan-Genoa: MAIGNAN 6: prende freddo. EMERSON ROYAL 5.5: non sa cosa voglia dire crossare, perché anche stasera ne sbaglia diversi. Un colpo di testa impegna Leali. Poi il vuoto GABBIA 6: si mangia Pinamonti e non soffre mai. THIAW 6: tranqullla serata con brivido su un retropassaggio per Maignan. JIMENEZ 6.5: decisamente il Migliore in campo per impegno, costanza nella prestazione e voglia di fare. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le due compagini si spartiscono la posta in palio di questa 16^ giornata: i rossoneri salgono a quota 23 punti, mentre i rossoblù si trovano ora a 16. Il Diavolo, che festeggiava il suo 125° anniversario, non è riuscito a bucare una ordinata difesa del Grifone, che allo stesso modo non ha mai realmente impensierito Maignan. (Quotidiano Sportivo)

San Siro esplode al 90° di Milan-Genoa. Terminata 0-0 la sfida contro la formazione di Patrick Vieira, lo stadio esprime tutta la sua frustrazione ed il suo disappunto per l'ennesimo passaggio a vuoto di una stagione che rischia di diventare anonima. (Calciomercato.com)

Poca convinzione e cattiveria? "Penso che abbiamo dei buoni attraccanti. Abraham ha avuto una contusione, Alvaro non si è allenato tutta la settimana. Penso che a volte si parla di attaccanti, ma anche il nostro gioco ha mancato di qualità nei cross, nel tiro, nell'assist. (fcinter1908)

Le pagelle del Milan - Errori decisivi di Morata, Reijnders e Fofana gli unici a salvarsi

Il Milan, nel giorno dei festeggiamenti per i suoi 125 anni di storia, con tutti i grandi rossoneri in tribuna, attacca a oltranza ma non riesce ad andare oltre lo 0-0 a San Siro contro il Genoa, con i fischi finali del pubblico. (La Stampa)

A San Siro finisce senza reti la sfida tra Milan e Genoa. Nella squadra di Fonseca i migliori sono Morata -che colpisce una traversa- e il giovane Jimenez. Sotto la sufficienza Thiaw, Fofana, Chukwueze, Liberali e Abraham. (Sky Sport)

Errori decisivi di Morata, Reijnders e Fofana gli unici a salvarsi Risultato finale: Milan-Genoa 0-0 (TUTTO mercato WEB)