Martina: "Capisco che Cairo cerchi acquirenti, ma solo qualcuno con disegni migliori"
Martina: "Capisco che Cairo cerchi acquirenti, ma solo qualcuno con disegni migliori" "Il Torino tornerà in alto prima o poi, dipende dai cicli. Lo impone la sua storia, quella di un top club orgoglioso delle sue radici. I tifosi meritano soddisfazioni". Così Silvano Martina, interpellato da La Stampa, commenta il momento dei granata, da ex portiere del Toro. Il patron Cairo, che fino a ieri aveva sempre negato la possibilità di cedere la società, all’improvviso ha fatto intendere di essere disponibile: ha inciso la contestazione degli ultimi mesi? "Capisco il mal di pancia della gente quando vede realtà come Atalanta e Bologna giocare per grandi traguardi. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Urbano Cairo apre alla vendita del Torino dopo giorni di pesanti contestazioni da parte della tifoseria. Con altrettanta chiarezza il presidente di Rcs media group ha però dichiarato di non volere "rimanere a vita patron del Torino". (QuiFinanza)
Il numero uno ha aperto la porta alla cessione del Torino, consapevole che la gente di fede granata non si accontenta più di un piazzamento mediocre che nel migliore del modi oscilla tra il 10º e 12º posto. (Tuttosport)
E' un momento di grande crisi quello che sta vivendo il Torino, dentro e fuori dal campo. Se sul terreno di gioco le difficoltà sono evidenti, a causa di una squadra in evidente calando dopo l'avvio super di inizio stagione, ai piani più alti le conseguenze sono molto marcate. (CalcioNapoli1926.it)
Cairo: "Non voglio rimanere patron del Torino a vita. Venderò a chi è più bravo e ricco di me" Urbano Cairo, presidente del Torino, torna a commentare le voci sulla possibile cessione della società granata a margine di un convegno a Roma. (Tutto Napoli)
Per capire la crisi attorno al Torino, bisogna fare un piccolo percorso lungo 25 giorni. Certo, una data riduttiva rispetto alle frizioni che tra Urbano Cairo e l’ambiente esistono da diversi anni Ma ci si limita all’ultimissimo periodo storico: quello che va dal postpartita di Torino-Fiorentina a ieri, 27 novembre. (Il Fatto Quotidiano)
“Non resterò a vita, non voglio restare a tutti i costi, i ventenni finiscono. Nel momento in cui decidessi di vendere vorrei ci arrivasse uno più ricco di me, allora mi farò da parte”. Con queste parole Urbano Cairo ha scosso un tranquillo mercoledì in cui, fino a quel momento, la principale notizia in casa Torino era stata la designazione dell’arbitro per la partita contro il Napoli. (Toro.it)