De Ketelaere: "Gara complicata, il gol mi regala più fiducia"

Protagonista con una doppietta della vittoria dell'Atalanta sull'Empoli, Charles De Ketelaere ha parlato dopo il fischio finale ai microfoni di Sky Sport. L'attaccante della Dea ha definito complicata la partita vinta dagli orobici, per poi soffermarsi sul gol e sulle tante bocche da fuoco dell'attacco a disposizione di Gasperini. Di seguito le parole di De Ketelaere. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la vittoria al cardiopalma contro l'Empoli, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare l'undicesimo successo consecutivo dei suoi: "Quando Inter e Napoli hanno fatto undici vittorie di fila, c'era un vantaggio importante. (Tutto Napoli)

Roberto D’Aversa commenta il ko dell’Empoli contro l’Atalanta: ecco le sue parole, riportate da tuttoatalanta.com. “Credo che la prestazione sia stata molto positiva, ma purtroppo torniamo a casa con zero punti. (SOS Fanta)

L'Atalanta ritrova il primo posto in classifica dopo una sofferta vittoria per 3-2 sull'Empoli, piegato solo all'86' da un gol di De Ketelaere. A Bergamo vanno in vantaggio i toscani al 12mo con Colombo, pareggio al 34' con un lancio di Zappacosta che trova De Ketelaere pronto a colpire basso di testa. (TGR Lombardia)

Atalanta, Gasperini: "Lotta Scudetto? Quando Inter e Napoli fecero 11 vittorie di fila..."

“E abbiamo raggiunto anche i 40 punti, premio salvezza assicurato” ironizza a Sky il tecnico nerazzurro. Natale da capolista, il primo della sua vita davanti a tutti: Gian Piero Gasperini ha più di un motivo per sorridere dopo la vittoria per 3-2 guadagnata dalla sua Atalanta con l’Empoli. (La Gazzetta dello Sport)

"Abbiamo rimontato una squadra che ha giocato a calcio e lo ha fatto veramente bene. Una grande vittoria. I due gol subiti sono su una disattenzione e su un calcio di rigore concesso con il VAR: vincerla è stato un grandissimo merito. (CalcioNapoli24)