L’attore di Squid Game è diventato papà per la prima volta: “Sono l’uomo più felice del mondo”

L'attore di Squid Game Park Hae Soo è diventato padre per la prima volta.

Quello che sappiamo sulla seconda stagione. Ma ci sarà una seconda stagione di Squid Game su Netflix?

Il successo globale di Squid Game. "Squid Game" è diventata la serie tv più vista in assoluto su Netflix.

L’attore di Squid Game è diventato papà per la prima volta: “Sono l’uomo più felice del mondo” L’attore di Squid Game Park Hae Soo è diventato padre per la prima volta. (Tv Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con il suo ruolo in Squid Game e il suo fascino, il 31enne Wi Ha-joon ha conquistato istantanea popolarità a livello internazionale, dopo una solida carriera costruita in patria Squid Game è uno show pieno di colpi di scena, violenza e impennate di ritmo e narrazione: il mix perfetto per indurre gli spettatori a una binge compulsiva. (Tiscali.it)

Squid Game, la serie tv Netflix è tratta da una storia vera? continua a leggere dopo la pubblicità. Sulla questione ha fatto luce anche il regista della serie Hwang Dong-hyuk, il quale nel corso di un’intervista rilasciata a Variety ha parlato delle influenze che hanno contribuito a creare la storia di Squid Game nella sua mente. (TVSerial.it)

Ce ne è anche una con i disegni dei sei giochi, gli stessi murales che potete vedere sui muri del dormitorio. La serie è disponibile su Netflix (BadTaste.it TV)

Nel girone Nigeria a punteggio pieno a quota 6, Liberia a 4, Capo Verde a 5 e Repubblica Centraficana a 1. Nel gruppo Benin a 7 punti, Congo a 5 punti, Tanzania a 4, Madagascar a 0 punti (Calcio In Pillole)

Che sia un film premio Oscar come Parasite, la serie Squid Game o un pezzo della boy band Bts, la cultura della Corea del Sud è sempre più presente nelle vite di tutti noi Firenze, 5 ottobre 2021 - Se in questi giorni vedete post riferiti a Squid Game, sappiate che ne vedrete ancora, e per diverso tempo. (LA NAZIONE)

Gong Yoo interpreta prima il ruolo di un liceale bullo con un background familiare terribile e una cotta per la sua insegnante in Biscuit Teacher and Star Candy. Gli autori di Squid Game sono anche riuscita ad accaparrarsi il cameo di un attore tra i più quotati in Corea del Sud e in Asia: quello di Gong Yoo nei panni del mellifluo reclutatore in giacca e cravatta di contendenti ai letali giochi per bambini della serie. (Wired Italia)