MotoGp:Sanchini,a Misano bis favorito è Bagnaia,ma sarà show

MotoGp:Sanchini,a Misano bis favorito è Bagnaia,ma sarà show
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Adige SPORT

"A Misano bis teoricamente Bagnaia è il favorito: nella prima gara se non fosse arrivata la pioggia avrebbe vinto lui". Parola di Mauro Sanchini, pilota e da anni commentatore Sky della MotoGp insieme a Guido Meda, a proposito del Gran Premio dell'Emilia Romagna a Misano classe MotoGp che bissa quello di due settimane fa e che si prevede ancora più combattuto e divertente rispetto a quello di San Marino: "Nella sfida tra Pecco, Jorge Martin e Marc Marquez potrebbero inserirsi anche Bastianini ed i piloti Aprilia e Ktm che hanno avuto modo di mettere a punto meglio le loro moto anche nei test. (l'Adige)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il maltempo dei giorni scorsi, oggi e domani è previsto tempo stabile e soleggiato.TreniniDalle 8:00 alle 17:30, saranno disponibili dei trenini turistici che collegheranno la zona mare di Misano con la zona rossa (paddock e tribune), con partenza da Misano Centro (Piazza della Repubblica angolo Via Dante) e Misano Brasile (Fermata 1bis, angolo Via Alberello e Via della Stazione). (Corriere Romagna)

Bagnaia vince la sprint a Misano, Martin secondo e Bastianini terzo. Adesso tra il campione del mondo e Martin ci sono solo quattro punti di distanza in classifica. Bagnaia partiva dalla pole, ma in partenza si è fatto infilare da Binder e da Martin. (IlNapolista)

In particolare è andata in onda l’ennesima puntata del duello magnifico tra Bagnaia e Martin. (OA Sport)

Super Pecco Bagnaia vince la MotoGp Sprint dell'Emilia Romagna: ora è a -4 da Jorge Martin

Il pilota della Ducati: “Ho cercato di stare più vicino possibile a Martin nel terzo settore e ho approfittato subito di un suo errore. La differenza che stiamo facendo io e Jorge è pazzesca” (Il Faro online)

Al GP Emilia-Romagna (alias Misano 2), solite qualifiche giocate sul filo dei millesimi tra i piloti Ducati: pole di Pecco Bagnaia con nuovo record della pista in 1'30"031, un tempo 'palindromo', davanti a Jorge Martin, staccato di 214 millesimi con la Pramac, ed Enea Bastianini, terzo con la seconda rossa ufficiale a 0.533. (La Gazzetta dello Sport)

Il pilota torinese della Ducati, che scattava dalla pole, è stato bravissimo a reagire a una partenza non eccezionale che l'aveva visto retrocedere in terza posizione, alle spalle di un lanciatissimo Jorge Martin (Pramac) e di Brad Binder (KTM). (Today.it)