MotoGp:Sanchini,a Misano bis favorito è Bagnaia,ma sarà show

"A Misano bis teoricamente Bagnaia è il favorito: nella prima gara se non fosse arrivata la pioggia avrebbe vinto lui". Parola di Mauro Sanchini, pilota e da anni commentatore Sky della MotoGp insieme a Guido Meda, a proposito del Gran Premio dell'Emilia Romagna a Misano classe MotoGp che bissa quello di due settimane fa e che si prevede ancora più combattuto e divertente rispetto a quello di San Marino: "Nella sfida tra Pecco, Jorge Martin e Marc Marquez potrebbero inserirsi anche Bastianini ed i piloti Aprilia e Ktm che hanno avuto modo di mettere a punto meglio le loro moto anche nei test. (l'Adige)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il pilota torinese della Ducati, che scattava dalla pole, è stato bravissimo a reagire a una partenza non eccezionale che l'aveva visto retrocedere in terza posizione, alle spalle di un lanciatissimo Jorge Martin (Pramac) e di Brad Binder (KTM). (Today.it)

Il nuovo limite del Marco Simoncelli World Circuit arriva dopo una lotta spettacolare, con Bagnaia in formissima e capace di piazzare l'asticella sempre più in alto, là dove nemmeno lo specialista del giro secco Martin può arrivare. (La Gazzetta dello Sport)

– E’ un grande sabato quello di Francesco Bagnaia a Misano, per il Gran Premio di MotoGp dell’Emilia Romagna. Il bicampione del mondo della Ducati piazza la pole position con il nuovo record della pista con il crono di 1:30.031 e fa la 21esima pole della carriera in MotoGp. (Il Faro online)

MotoGp: a Misano Bagnaia in pole position, secondo Martin

Pecco Bagnaia torna a vincere a Misano in MotoGP. Lo fa nella Sprint con una gara in rimonta su - sempre lui - Jorge Martin. Sono i due protagonisti del mondiale, c'è poco da dire. Oggi Bagnaia non è partito benissimo (neanche malissimo) mentre Martin e Binder hanno fatto un'ottima partenza. (Moto.it)

Secondo, dunque, Martin (+0"285), comunque ancora leader del campionato, ma con solo 4 punti di vantaggio. (Liberoquotidiano.it)

Settimo Marc Marquez su Ducati team Grasini. Il campione del mondo della Ducati ufficiale ha preceduto Jorge Martin su Ducati Pramac ed il compagno di squadra Enea Bastianini. (Gazzetta del Sud)