Cagliari-Milan: come finirà?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan sabato avrà una grande opportunità a Cagliari alle 18:30 per continuare a vincere e recuperare punti nelle zone alte Sabato alle 18:30 ci sarà la partita tra Cagliari e Milan, partita interessante. Il Cagliari si presenta al match di sabato con la voglia di far bene e ottenere punti importanti davanti al proprio pubblico. Il diavolo invece si trova in un momento positivo e vuole continuare a cavalcare questa scia. (Fantapazz News)
La notizia riportata su altri giornali
Per la sfida all’Unipol Domus tra Cagliari e Milan, l’allenatore rossonero Paulo Fonseca potrebbe optare per qualche rotazione. Secondo le indiscrezioni del Corriere dello Sport, l’esterno offensivo Samuel Chukwueze potrebbe tornare titolare, così come Strahinja Pavlovic accanto a Fikayo Tomori in difesa. (Cagliari News 24)
Anticipo pomeridiano per il campionato di Serie A: in campo sabato alla Unipol Domus scenderanno Cagliari e Milan. PROBABILI FORMAZIONI (Calcio Casteddu)
È iniziata la pausa Fiba con la finestra di qualificazione a Women’s EuroBasket 2025: per le Dinamo Women la sosta si tinge d’azzurro con la convocazione di Sara Toffolo e Silvia Pastrello agli ordini di coach Andrea Capobianco. (SARdies.it)
Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “#IZBACK. A fine dicembre 2019 celebravamo con questo hashtag il ritorno di Zlatan Ibrahimović. Un regalo molto apprezzato in mezzo alle feste, una benedizione per dimenticare un periodo negativo - Bergamo, in particolare - e risorgere riaffidandosi al totem svedese. (Il Milanista)
Gruppo subito in campo per iniziare con l'attivazione muscolare, poi alcuni torelli a tema per terminare il riscaldamento. Milanello report : tecnica e possesso verso il Cagliari (Milan News)
Le scelte di Paulo Fonseca per la trasferta in Sardegna, dove il Milan sarà chiamato a sfidare il Cagliari prima della sosta (MilanLive.it)