Cagliari-Milan: come finirà?
Il Milan sabato avrà una grande opportunità a Cagliari alle 18:30 per continuare a vincere e recuperare punti nelle zone alte Sabato alle 18:30 ci sarà la partita tra Cagliari e Milan, partita interessante. Il Cagliari si presenta al match di sabato con la voglia di far bene e ottenere punti importanti davanti al proprio pubblico. Il diavolo invece si trova in un momento positivo e vuole continuare a cavalcare questa scia. (Fantapazz News)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo il giorno di riposo concesso da Paulo Fonseca alla squadra, in seguito la storica ed importante vittoria al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid. Il Milan tornerà oggi ad allenarsi a Milanello in vista della prossima sfida di campionato contro il Cagliari, in programma sabato pomeriggio alle ore 18.00 all'Unipol Domus Arena. (Il Milanista)
La squadra di Nicola proverà a far punti contro quella di Fonseca, chiamata una conferma dopo l’exploit di Madrid in Champions League. CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Augello; Marin, Makoumbou; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli. (Calcio Casteddu)
. Fonti mediche a Gaza, citate da Haaretz, affermano che 27 persone sono morte negli attacchi delle Idf da questa mattina a Gaza, 19 delle quali sono state uccise nella Striscia settentrionale. (Tuttosport)
Puntuale è arrivata la giornata di suqalifica per Yerry Mina e Michel Adopo. Due colpi di indubbia pesantezza per Davide Nicola che, di fatto, perde il leader della sua difesa, nonchè l'elemento di maggior dinamismo a centrocampo. (Tutto Cagliari)
Cagliari-Milan, match valido per la 12ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Unipol Domus di Cagliari sabato 9 novembre, alle ore 18:00. Il Cagliari ha vinto solo una delle ultime 39 sfide contro il Milan in Serie A (8N, 30P): 2-1 in casa il 28 maggio 2017. (Eurosport IT)
nella costruzione e negli inserimenti in zona tiro, ha qualche complicato capire chi Nicola vorrà sistemare in mediana al posto (Tuttosport)