Mingardi (Istituto Bruno Leoni): "Machado, premiata quest'anno, lotta in Venezuela per la libertà e la trasparenza della politica"

Alberto Mingardi, Direttore Generale dell'Istituto Bruno Leoni, in occasione del Premio Bruno Leoni 2025 è stato intervistato da Il Giornale d’Italia. Può dirci qualcosa in merito al Premio Bruno Leoni e alla vincitrice di quest'anno? "Il Premio Bruno Leoni è un premio che il nostro Istituto, l'Istituto Bruno Leoni appunto, attribuisce una volta l'anno a una personalità che ha fatto qualcosa di estremamente rilevante per la libertà individuale nell'ultimo anno ma anche nel corso della sua vita. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Il Leone, segno governato dal sole, simbolo di forza e regalità, incarna una delle essenze più vibranti dello zodiaco. Ma non pensiate che tutto questo splendore nasca da un desiderio di primeggiare; il Leone vuole sinceramente il meglio per sé e per chi gli sta intorno, ed è spesso disposto a lottare con grinta per ciò in cui crede. (Tutto.TV)

Per il Leone si prevede una giornata brillante! Venere nel segno illumina le relazioni amorose, rendendo mercoledì un giorno perfetto per coccolare il partner o per conoscere qualcuno di speciale. Con l’oroscopo di Paolo Fox di mercoledì 13 novembre ogni segno potrà trovare suggerimenti e consigli preziosi per affrontare al meglio ciò che le stelle hanno in serbo. (Oroscopo Più)

La Bilancia è il segno che rappresenta la partnership, il desiderio di condividere e di connettersi con gli altri. (Tutto.TV)

Oroscopo Branko mercoledì 13 novembre 2024: le previsioni zodiacali della giornata

La vostra natura empatica vi rende delle vere e proprie calamite per le emozioni, siano esse di gioia o di dolore, e questa vostra capacità di sintonizzarvi con gli altri può essere sia una benedizione che una sfida. (Tutto.TV)

Cari amici della Vergine, siete un segno che incarna precisione, dedizione e un’inclinazione naturale verso l’analisi e la riflessione. Governati dal pianeta Mercurio, possedete una mente acuta e pratica, sempre pronta a sviscerare i dettagli e a cercare la perfezione in ogni cosa. (Tutto.TV)

Ariete (21 marzo-20 aprile) Ariete, domani la parola d’ordine è “equilibrio”. Sentirete una forte carica di energia, ma attenti a non spingervi troppo oltre. Sul fronte lavorativo, possibili tensioni con i colleghi; cercate il dialogo invece di scaldarvi subito. (Oroscopo Più)