Roma-Inter 0-1, il tabellino della partita della 8ª giornata di Serie A

Roma-Inter 0-1, il tabellino della partita della 8ª giornata di Serie Roma-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-1: questo il tabellino della partita valida per l’ottava giornata di Serie A 2024-2025. QUESTA È PESANTISSIMA – Lautaro Martinez fulmina Mile Svilar e l’Inter sbanca l’Olimpico. Vittoria fondamentale contro la Roma per rispondere alle dirette concorrenti Juventus, Milan e Napoli, tutte e tre capaci di prendersi i tre punti in maniera più che discutibile durante il weekend. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ISMAJLI JUVENTUS – Se due indizi costituivano già una prova, la gara di ieri, in marcatura su Lukaku, ha spazzato via ogni possibile dubbio. Dopo aver praticamente annullato attaccanti del calibro di Artem Dovbyk e Dusan Vlahovic, sul quale ha compiuto un intervento salva-risultato in Empoli–Juventus, Ardian Ismajli ha costretto Antonio Conte a sostituire il centravanti belga al minuto sessanta dell’anticipo domenicale di ieri, con il Napoli che ha faticato a stappare un match risolto solamente da un rigore di Kvaratskhelia. (Europa Calcio)

Non avete subito gol, spesso ci siete riusciti con squadre di un certo livello. (Fcinternews.it)

ROMA (ITALPRESS) – L’Inter espugna lo stadio Olimpico superando 1-0 la Roma nel match valido per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2024/2025: a decidere la contesa è la rete di Lautaro Martinez. (SardiniaPost)

Roma-Inter 0-1, le pagelle dei nerazzurri: Bastoni sicuro, Mkhitaryan sprint. Barella? Positivo

Tre punti fondamentali in chiave campionato e una dimostrazione di forza importante da parte dell'Inter di Simone Inzaghi. Il club nerazzurro arrivava al posticipo in una sfida insidiosa come quella (Spazio Inter)

Solo nella prima mezz'ora, infatti, Inzaghi è costretto a due cambi forzati: dopo 12 minuti esce Calhanoglu per una contrattura all'adduttore della coscia destra e poco dopo tocca ad Acerbi per lo stesso problema, ma al flessore della coscia sinistra. (Il Piccolo)

Le pagelle dell'Inter SOMMER 6 L’avvio è da brividi e da… mani di burro su un cross di Pellegrini, che gli sfugge finendo sul palo e di nuovo tra le braccia, fortunato. L'Inter espugna l'Olimpico battendo la Roma 1-0 con il gol di Lautaro Martinez nella ripresa, eppure Simone Inzaghi sorride solo a metà. (leggo.it)