“NutriMenti”, il cibo come alleato per la salute: il progetto nelle scuole per guidare i più piccoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paliano – La mattinata di venerdì venerdì 21 marzo, ha visto protagonisti i bambini della Scuola Primaria dell’Istituto Comprensivo di Paliano con il nuovo progetto NutriMenti, promosso dall’Assessore per la Scuola e l’Istruzione Serena Montesanti e dall’Assessore per le Politiche Giovanili Francesca Calamari. “L’obiettivo di questo progetto è quello di lanciare un messaggio ben preciso: il cibo è un alleato, e in quanto tale è necessario conoscerlo. (Frosinone News)
Ne parlano anche altri media
La ministra islandese per l'Infanzia, Asthildur Loa Thorsdottir, si è dimessa dopo aver rivelato pubblicamente di aver avuto una relazione con un minorenne oltre 30 anni fa, dalla quale è nato un bambino. (Fanpage.it)
Spalletti, le parole del ct della Nazionale italiana nel post partita contro la Germania che ha visto gli azzurri uscire dalla Nations League (InterNews24.com)
Nazionale, il post social di Zaccagni dopo la partita di ieri contro la Germania. Ecco cosa ha detto il capitano della Lazio -FOTO (LazioNews24.com)
Si è tenuta Giovedi 20 Marzo, in occasione della Giornata Mondiale della Salute Orale, presso la Scuola dell’Infanzia Donizetti di Cassino, l’iniziativa promossa dall’AIO e dal Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo 3, Vincenza Simeone, per il secondo anno consecutivo, dal titolo “Bambini Previdenti”. (Frosinone News)
La donna ha dichiarato in un'intervista ai media di aver avuto una relazione con un ragazzo di 15 anni quando lei ne aveva 22, e di averlo conosciuto quando era consulente presso un gruppo religioso che lui frequentava. (Ticinonews.ch)