ATALANTA, PASALIC: "ORGOGLIOSO DEI GOL"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mario Pasalic, col gol segnato a Venezia nel successo per 2-0 dell'Atalanta, ai microfoni di Dazn sorride per essere diventato il croato con più gol in Serie A: "Quando sono arrivato in Serie A, non avrei mai pensato di raggiungere questo risultato, soprattutto perché sono un centrocampista. Segnare così tanti gol è una sensazione bellissima. Sapere di essere il primo nella storia, considerando quanti grandi giocatori croati hanno militato in Serie A, mi riempie di orgoglio. (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Di questa partita parla Mario Pašalić nella consueta intervista one-to-one della vigilia: "Questa partita è molto importante". (Atalanta)
Mario Pasalic, giocatore dell'Atalanta, ha presentato la prossima partita di Champions League contro il Celtic. Mario Pasalic sarà uno dei protagonisti della sfida di domani che vedrà di fronte l'Atalanta ed il Celtic in Champions League. (DerbyDerbyDerby)
Il centrocampista dell'Atalanta Mario Pasalic ha parlato a Sky Sport in vista della sfida di Champions League contro il Celtic. (TUTTO mercato WEB)
"È sempre bello sentire la musica della Champions. In passato abbiamo già giocato partite importanti, domani sarà una di quelle. Abbiamo fatto bene nelle prime due giornate, vogliamo continuare così. I 50 gol? Non l'ho mai pensato. (Fantacalcio ®)
Con questo gol il centrocampista della Dea è diventato il miglior marcatore croato di tutti i tempi del nostro campionato. “Quando sono arrivato in Serie A, non avrei mai pensato di raggiungere questo risultato - ha commentato a fine partita il giocatore - sapere di essere il primo nella storia, considerando quanti grandi giocatori croati hanno militato in Serie A, mi riempie di orgoglio”. (La Gazzetta dello Sport)
Nel corso della sua conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Celtic in Champions League, il centrocampista dell'Atalanta Mario Pasalic ha parlato anche del record raggiunto nell'ultimo tur (TUTTO mercato WEB)