Bove in terapia intensiva, 'esclusi danni acuti'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La Fiorentina e l'Azienda Ospedaliero Universitaria di Careggi comunicano che il calciatore Edoardo Bove, soccorso in campo a seguito della perdita di coscienza occorsa durante la gara #FiorentinaInter, si trova attualmente in sedazione farmacologica ricoverato in terapia intensiva". Così una nota sui social del club viola. "Bove è arrivato stabile dal punto di vista emodinamico presso il pronto soccorso e i primi accertamenti cardiologici e neurologici effettuati hanno escluso danni acuti a carico del sistema nervoso centrale e del sistema cardio respiratorio. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
In Romania i primi exit poll diffusi domenica sera alla chiusura dei seggi danno in testa il partito socialdemocratico (PSD) con il 26%, seguito dalla destra nazionalista di AUR in forte crescita al 19%. (RSI Radiotelevisione svizzera)
– Domani la Romania terrà le sue elezioni parlamentari in un clima politico di assoluto caos, dopo i risultati choc del primo turno delle presidenziali della scorsa settimana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Cittadini chiamati al voto per eleggere i membri del parlamento. La scorsa settimana il voto per il nuovo presidente con l'ascesa del populista Georgescu ha creato molta confusione nel Paese. Lunedì si attende la decisione della Corte per l'eventuale annullamento dei voti Seggi aperti in Romania, dove milioni di persone stanno votando per le cruciali elezioni parlamentari. (Euronews Italiano)
Romania, urne aperte per le elezioni parlamentari: favorita l'estrema destra 01 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Romania di nuovo al voto, l'estrema destra potrebbe rivincere (Il Mattino di Padova)
Ricordiamo che è possibile, tramite i canali social linkati sopra, commentare e porre domande ai nostri ospiti; se possibile le leggeremo tutte! Tris di lelezioni estere questo weekend: dalle 19.30 seguiamo assieme lo spoglio delle elezioni politiche in Romania e vediamo i risultati in Islanda e Irlanda, dove lo spoglio è ancora in corso per via del complesso sistema elettorale. (Sondaggi Bidimedia)