Arsenal, Arteta in vista dell'Inter: "Rice out per un problema al piede. Odegaard a disposizione"

Arsenal, Arteta in vista dell'Inter: Rice out per un problema al piede. Odegaard a disposizione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Arsenal, Arteta in vista dell'Inter: "Rice out per un problema al piede. Odegaard a disposizione" Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'Inter, il tecnico dell'Arsenal Mikel Arteta ha parlato delle condizioni di Declan Rice, rimasto a Londra, e di Martin Odegaard, tornato a disposizione dopo una lunga assenza: "La buona notizia è il ritorno di Martin, sta bene e voleva stare col gruppo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono davvero grato a lui per quello che ha fatto per me e per il club. Dimissioni Edu Gaspar? “È successo tutto rapidamente, abbiamo fatto un viaggio incredibile dal primo giorno. (SportItalia.it)

imprevedibili, è un problema che affrontiamo anche in Premier conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League (Tuttosport)

Dopo la vittoria contro il Venezia, arrivato con qualche brivido nel finale, l'Inter si prepara a vivere un'altra emozionante notte di Champions League. Domani sera a San Siro (Spazio Inter)

Inzaghi: "Arsenal tra le favorite per la Champions. La Premier mi intriga ma sto bene all'Inter"

Ora abbiamo due partite difficilissime: l'Arsenal è una delle più forti d'Europa. I nerazzurri affronteranno domani sera, mercoledì 6 novembre, l'Arsenal nella quarta giornata: "Nelle ultime 8 partite ne abbiamo vinte sette. (Adnkronos)

Di seguito quanto dichiarato: "Le ambizioni sono sempre alte, quando giochi in un club importante come l'Inter vuoi sempre raggiungere gli obiettivi massimi. Il calciatore dell'Inter, Matteo Darmian, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Arsenal. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo aver conquistato 7 punti nelle prime tre giornate, l'Inter ospita a San Siro l'Arsenal, che non attraversa un grande momento di forma ma in Champions League ha sempre fatto bene. Se vedi l'Arsenal in mezzo a 100 squadre, senza sapere il nome, la riconosci. (Sport Mediaset)