Lotteria Italia, dove sono stati venduti i biglietti vincenti: il primo premio in un Autogrill. C'è anche una pasticceria

Il primo biglietto della Lotteria Italia da 5 milioni di euro è stato venduto nell'autogrill Autogrill Somaglia Ovest, in provincia di Lodi «Tutti i nostri clienti come prima cosa ci chiedevano del biglietto. Poi ordinavano». Contattata da Agipronews, non nasconde tutte le proprie emozioni una dipendente dell'Autogrill dove è stato venduto il tagliando serie T, numero 173756. «Noi qui siamo abituati a lavorare tanto, ma da stanotte veramente non ci stiamo fermando un attimo. (quotidianodipuglia.it)

Su altre fonti

Un risultato che accende i riflettori su alcune delle località più caratteristiche della regione, come Roseto degli Abruzzi, Tortoreto e Canzano, in provincia di Teramo. PESCARA La Lotteria Italia 2025 regala sorrisi e soddisfazioni in tutto il Paese, con un montepremi record di 21 milioni di euro. (ilmessaggero.it)

Lotteria Italia, in Calabria si festeggia con due biglietti di quarta categoria del valore di 20mila. (LaC news24)

Toscana regina dei premi di seconda categoria della Lotteria Italia, con quattro biglietti vincenti da 100mila euro venduti nella nostra regione. Cinque, invece, i tagliandi da 50mila euro e 16 quelli da 20mila euro, come riporta il sito dell’Agenzia delle Entrate. (tvprato.it)

Lotteria Italia: premi a Monfalcone, Gonars, Fagagna e Moggio Udinese

La Dea Bendata sembra aver snobbato la Sardegna nel momento più atteso delle Feste: l’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia 2024, avvenuta nel giorno dell’Epifania appena trascorso, durante la trasmissione di Raiuno “Affari tuoi – Speciale Lotteria”. (L'Unione Sarda.it)

Domenica 6 gennaio, durante la trasmissione Affari Tuoi, si è tenuta l’estrazione della Lotteria Italia.Trovate qui l’elenco completo di tutti i biglietti vincenti: 280 in tutto.​-​ il PRIMO PREMIO da 5 milioni: serie T173756 venduto a SOMAGLIA (LODI);- il SECONDO PREMIO da 2,5 milioni: serie T378442 venduto a PESARO;- il TERZO PREMIO da 2 milioni: serie G330068 venduto a PALERMO; - il QUARTO PREMIO da 1,5 milioni: serie G173817 venduto a TORINO;- il NTO PREMIO da 1 milione: serie S 185025, venduto a DOLO (VENEZIA). (Corriere della Sera)

Dall’estrazione del concorso nazionale dell’Epifania, sono stati quattro i biglietti che hanno portato un sorriso nella nostra regione. La Lotteria Italia bacia il Friuli Venezia Giulia solo di striscio: da queste parti nessuno dei principali premi milionari e nemmeno uno dei tagliandi di seconda categoria del valore di 100mila euro hanno fatto felici quanti hanno tentato la fortuna. (Il Friuli)