Ben Affleck compra una nuova spettacolare villa senza Jennifer Lopez

Da mesi si rincorrono rumors di un possibile (di nuovo) divorzio di Jennifer Lopez e Ben Affleck. Il matrimonio celebrato circa due anni fa sembra arrivato al capolinea e a confermarlo ci sono una serie di indizi. Oltre al fatto che i due non si vedono più insieme da tempo e all’assenza dell’attore al compleanno della moglie, a incentivare i sospetti è arrivato l’acquisto di una nuova villa a Los Angeles da parte di Ben Affleck per circa 20,5 milioni di dollari. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Avrebbe dovuto sposarsi anche nel 2004 ma il matrimonio andò all'aria poco prima della data prestabilita. Lo riferisce Tmz, secondo cui l'assenza di comunicazione tra i due sta anche complicando la pratica di divorzio. (Il Mattino di Padova)

Covermedia Jennifer Lopez (blue News | Svizzera italiana)

Non è più in discussione se si lasceranno, resta solo da capire quando. E così sulla fine del matrimonio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, perché sembra chiaro che sia finita, si moltiplicano le spiegazioni, nonostante il comprensibile silenzio di entrambi. (Torino Cronaca)

E in effetti da mesi non si vedono in pubblico insieme. Unica eccezione lo scorso giugno, quando avevano partecipato alla partita di basket del figlio di lui, Samuel (una gelida reunion che aveva rafforzato le voci di divorzio). (Vanity Fair Italia)

Sembra però, stando a quanto ripoprtan il sito TMZ che i due attori ormai non si parlerebbero più e una fonte vicina alle star, riporta sempre TMZ, rivela che qualunque comunicazione venga affiadta ai rispettivi legali. (Corriere della Sera)

Ben Affleck si sente "fiducioso" dopo il trasloco in una nuova casa tra i recenti problemi con Jennifer Lopez, dice una fonte. Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno festeggiato il loro secondo anniversario di matrimonio il 16 luglio 2024. (Movieplayer)