Ansia Bremer: si teme la lesione del crociato. Nico, guaio muscolare: stop almeno fino alla sosta

La Juventus cercava una grande notte europea e l’ha trovata nel modo più bello e rocambolesco, battendo il Lipsia in rimonta (3-2) e in dieci. Serata quasi perfetta, se non fosse per i minuti iniziali. Quelli che Thiago Motta - e qualsiasi bianconero – vorrebbero cancellare se potessero tornare indietro. Nei primi dieci minuti della Red Bull Arena prima si è accasciato a terra Gleison Bremer e poi ha chiesto il cambio anche Nico Gonzalez. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Juventus in ansia per Bremer. Koopmeiners: “Momento difficile”. Oggi gli esami (TUTTO mercato WEB)

Nel corso della partita tra la Juventus e il Lipsia alla “Red Bull Arena”, i bianconeri hanno subito un doppio colpo con due infortunati. Per Thiago Motta si fermano sia Nico Gonzalez che Gleison Bremer (Inter-News.it)

Il tecnico bianconero ha dovuto utilizzare due slot dopo gli infortuni di Bremer e Nico Gonzalez. Subito problemi per la Juventus di Thiago Motta nella sfida contro il Lipsia. (CalcioNapoli1926.it)

Juventus, infortuni per Bremer (ginocchio) e Nico Gonzalez (adduttore). Lazio a forte rischio

Il centrale brasiliano, ex Torino, era un perno imprescindibile per Max Allegri e lo è anche (SpazioJ)

Due infortuni nel giro di pochi minuti. Nella sfida di Champions a Lipsia la Juventus perde prima una colonna in difesa, Bremer, poi è costretta a cambiare anche Nico Gonzalez. Infortunio traumatico il primo, di natura muscolare il secondo. (Fanpage.it)

La Juventus va in scena a Lipsia nella seconda giornata di Champions League. Cinque minuti dopo, al 10′, si è accasciato a terra e fermato anche Nico Gonzalez, subito richiamato in panchina da Thiago Motta: infortunio muscolare all’adduttore della coscia destra. (lazialita.it)