POCO F4 GT, lo smartphone flagship killer: caratteristiche e prezzo

debutta il nuovo flagship killer. Tra i nuovi smartphone disponibili sul mercato c’è presentato di recente.

Le indiscrezioni. Il prezzo. quello che è stato definito flagship killer, è già disponibile sul mercato.

Per approfittare di un prezzo vantaggioso, però, bisognerà affrettarsi: fino alle 23:59 del 29 aprile sarà possibile avere uno sconto di 100 euro sul prezzo di listino

Il comparto fotografico. (Centro Meteo italiano)

Ne parlano anche altre fonti

- Advertisement -. Processore di ultima generazione Snapdragon 8 Gen a cui va aggiunta la memoria RAM LPDDR5 completa con fino a 6400Mbps per tempi di caricamento più brevi, insieme a una ROM UFS 3.1 aggiornata. (HelpMeTech)

Il display di F4 GT, afferma POCO, ha stabilito ed eguagliato 15 record di prestazioni da Display Mate ed è classificato come schermo A+. Fino alle 23.59 del 29 aprile, POCO Watch sarà venduto su po.co e Amazon, al prezzo early bird di €69,99 (HDblog)

Grazie a questa strategia che il Poco F4 GT arriva in Italia con un prezzo da telefono di fascia media che andrebbe preso in considerazione anche da chi non è un patito di videogiochi. No, perchè Poco sembra avere centrato l’obiettivo con il Poco F4 GT, telefono da gaming dalle prestazioni elevate, adatto a sessioni più impegnative, ma ad un costo contenuto e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. (Libero Tecnologia)

è stato presentato ufficialmente poche ore fa; è un dispositivo molto intrigante con schermo da 120 Hz, processore Snapdragon 8 Gen 1 di Qualcomm e ricarica rapida da 120W. Il sensore principale è un Sonuy IMX686 da 64 MP, coadiuvato da un’ottica ultrawide da 8 MP e una macro da 8 MP (Webnews.it)

I trigger possono essere utilizzati anche per attivare la fotocamera, la registrazione dello schermo o la torcia. A bordo troviamo, inoltre, un display AMOLED con refresh rate a 120Hz e pulsanti dorsali da utilizzare all’interno dei giochi. (Today.it)

La piattaforma mobile è basata sulla tecnologia di processo a 4 nm e include un processore octa-core in esecuzione a 3,0 GHz. POCO F4 GT monta un processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1. (Tariffando)