Nintendo presenta Alarmo, la prima sveglia da gaming

"Link... Link! Svegliati, Link!" Con un trailer decisamente inaspettato, Nintendo ha svelato l’Orologio sonoro Nintendo: Alarmo, una sveglia da gaming (possiamo definirla così?), ovvero uno strumento di sensori di movimento che risponde ai movimenti del corpo suonando effetti sonori tratti dai videogiochi. Il prodotto vedrà la luce verso la metà del prossimo gennaio 2025, ma gli abbonati a Nintendo Switch Online (acquistabile da GameStop, a questo link) potranno già ottenerlo questa settimana in super esclusiva. (GameSoul)

Ne parlano anche altre fonti

L'ultimo prodotto di Nintendo non è una console o un videogioco bensì Sound Clock Alarmo, una sveglia multifunzione che piacerà molto agli appassionati del brand ma anche a coloro che tengono al proprio benessere. (DDay.it)

"È solo questione di tempo prima che qualcuno moddi Alarmo per farvi fare dei sorrisetti da un gruppo di Pikmin mentre fate sesso. Come saprete, Nintendo ha appena annunciato il suo nuovo hardware: Orologio sonoro Nintendo: Alarmo. (Multiplayer.it)

Il bizzarro Orologio Sonoro Nintendo: Alarmo è già andato esaurito in Giappone presso il My Nintendo Store, dunque le vendite sono state fermate: si procederà tramite estrazione per le prossime unità. (Multiplayer.it)

Nintendo Switch 2 in realtà è una sveglia, tutto quello che devi sapere su Alarmo

La novità di casa Nintendo non è solamente una collezione di tracce musicale dai videogame: ci sono diverse novità tecnologiche interessanti. Nintendo Sound Clock: Alarmo, la sveglia che suona come i videogame (Tech Princess)

Nintendo ha sorpreso il mondo annunciando un prodotto inaspettato: una sveglia interattiva chiamata "Nintendo Sound Clock: Alarmo". L'azienda giapponese ha svelato questo nuovo dispositivo oggi, fissando il lancio per l'inizio del 2025 al prezzo di 99,99 dollari. (Spaziogames.it)

Da oltre un anno si sta parlando incessantemente dell’hardware che farà da successore a Nintendo Switch: la console ibrida della grande N il prossimo marzo festeggerà gli 8 anni dalla sua uscita sul mercato e, già da diverso tempo, si sente il bisogno di una console di nuova generazione dato che anche i titoli first party stanno cominciando a girare con molta fatica su questa piattaforma. (Player.it)